1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4426575
    Queste le formazioni di Italia-Lituania, prima partita delle qualificazioni a Euro2008, in programma questa sera allo stadio "San Paolo" di Napoli alle ore 20,30.

ITALIA (4-4-2): Buffon, Oddo, Cannavaro, Barzagli, Grosso, Gattuso, Pirlo, De Rossi, Marchionni, Inzaghi, Cassano.
    A disposizione: Amelia, Zambrotta, Dainelli, Perrotta, Delvecchio, Semioli, Gilardino. All. Donadoni

LITUANIA (4-5-1): Karcemaskas, Stankevicius, Zvirgzdauskas, Skerla, Dziaukstas, Savenas, Cesnauskis, Zaliukas, Pmreiksaitis, Mikoliunas, Danilevicius.
    A disposizione: Malinauskas, Zutautas, Zelmikas, Paulauskas, Kalonas, Poskus, Labukas. All. Liubinskas

Arbitro: Hansson (Svezia).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4426576
    non appena ho visto Cassano rigirarsi per terra tenendsi la gamba, ho subito pensato che stesse facendo scena, perchè solo uno come Cassano si mette a fare quelle scenate anche in allenamento

forte quando volete ma è proprio scemo, il più scemo, e non migliora proprio mai
  3.     Mi trovi su: Homepage #4426577
    Originally posted by common
    non appena ho visto Cassano rigirarsi per terra tenendsi la gamba, ho subito pensato che stesse facendo scena, perchè solo uno come Cassano si mette a fare quelle scenate anche in allenamento

forte quando volete ma è proprio scemo, il più scemo, e non migliora proprio mai

intanto, è il migliore in campo :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4426578
    Originally posted by digital_boy84
    intanto, è il migliore in campo :dunno:

eh lo so, quando vedete quelle giocate e sentite quello scemo di MAzzola che dice un sacco di fregnacce anche quando Cassano starnutisce, subito voi calciofili vi esaltate.

Io invece penso che non sia un caso che con Cassano migliore in campo si sia pareggiata una partita casalinga contro la Lituania, squadra che nella nostra serie B soffrirebbe non poco.

PErchè Cassano ti fa si la bella giocatina e il bel passaggino (e non ho mai negato che ne sia capace) ma poi per tutto il resto della partita regala il pallone agli avversari, perchè vorrebbe giocare coi colpi di tacco (che magari qualche volta, PER PURO CASO, vanno pure a segno, giusto per farvi gridare al miracolo) e scartando sempre tutti, cosa che poi non gli riesce più perchè gli avversari lo sgamano.

PErò non voglio dare la colpa a Cassano, lui così gioca e così ha giocato stasera, e potrebbe pure fare cose utili.

Vabbè che è agli inizia ma Donadoni inizia male, prima coi proclami del gioco offensivo, col tridente e chissà cos'altro e poi, per oltre 50 minuti, mi fa giocare una squadra con i soli Cassano e Inzaghi (una punta e mezza) e come se non bastasse, con ODDO e PErrotta più dediti alla difesa che all'attacco .... CONTRO LA LITUANIA ..

Il modo migliore per non correre rischi con le squadre scarse è attaccarle, metterle in difficoltà, e cosa fa Donadoni, schiera una squadra con le stesse punte che schierava Trapattoni.
    MAH
  5.     Mi trovi su: Homepage #4426580
    Questo se si vuole ridurre una partita di calcio al solo confronto fisico, ma nel primo tempo i nostri hanno corso e giocato, se fosse stato solo li' il problema, nel primo tempo li avremmo dovuti sommergere

Ma io non penso che la disposizione tattica e che le scelte degli allenatori siano fattori secondari, ANZI, credo influiscano più degli altri fattori

E quando lo stesso Donadoni, in una intervista post partita, ha detto che aveva chiesto a Perrotta di rimanere guardingo sulla fascia per coprire gli sganciamenti di Grosso, tutto quello che ho scritto prima trova conferma, in pratica abbiamo giocato contro la Lituania (che si è rivelata veramente squadra povera) con una punta e mezzo.

Alla fine abbiamo giocato con solo 2 giocatori in grado di tenere e portare palla (Cassano e Pirlo) e tutti gli altri che correvano come se avessimo duvuto giocare in contropiede ..
    dimmi tu se è solo questione di tenuta fisica

Italia-Lituania le formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina