1.     Mi trovi su: Homepage #4426634
    Che è fortissimo nessuno lo mette in dubbio...che è stoxxissimo nemmeno.Poi adesso che a Madrid si è ricomposto il trio delle meraviglie cassano-baldini scapello ,(non sò chi è il piu' falso tra i 3 )si dovrebbe risentire nel suo ambiente piu' consono e quindi provare a vincere finalmente qualcosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4426635
    E' sempre il solito discorso.
    Finche' è della Roma non vale niente e tutto il suo talento andra' sicuramente sprecato perchè è bruciato di capoccia.
    Adesso è uno dei + forti del mondo.
    Noi romanisti lo conosciamo bene, è le giocate che fa non ci stupiscono. E' un campione.
    Sono i giudici che vanno come le banderuole. Seguono il vento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4426636
    Originally posted by Katanga
    E' sempre il solito discorso.
    E' un campione.
    Sono i giudici che vanno come le banderuole. Seguono il vento.

Bella frase da Bacio Perugina ma sbagliata

semmai il problema (non grave, ovvio) è che nessuno cambia mai il proprio giudizio, e tutti quelli che prima guardavano solo il colpo di tacco o il dribbling, continuano a guardare solo quello (e magari a non vedere che in tutto il secondo tempo, siccome gioca da solo, ha regalato palloni su palloni agli avversari, e aveva di fronte la Lituania, una squadra scarsa.

Io invece sono sempre stato tra i suoi detrattori, perchè quando giocava a Roma ho sempre detto che era la causa principale del pessimo rendimento della squadra, essendo un massacra-spogliatoio e avendo fatto scappare via vari allenatori

e fino a prova contraria, i fatti mi hanno dato ragione, perchè non appena se lo sono levati dalle scatole, la Roma ha magicamente RItrovato gioco, giocatori e risultati

Dici di essere di Roma e non ti sei accorto dei danni che ha fatto alla squadra ? Pensi che sia solo un caso che lo abbiano voluto mandare via ad ogni costo e che non appena lo hanno mandato via la Roma è tornata tra le grandi, dopo aver sfiorato la retrocessione ?

ORa fa l'agnellino perchè ha visto 2 anni di panchina, ma credo sia sempre il solito scemo.

Il problema è che al contrario delle banderuole, qua nessuno cambia MAI la sua presunta opinione, spesso anche di fronte alle evidenze.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4426637
    Un' Italia ancora in ferie perde due punti, ma visto il girone, difficilmente due squadre potranno finirlo davanti all' ITALIA CAMPIONE del MONDO !

Cassano ha perso un' infinita' di palloni, ma ha fatto un paio di GIOCATE che da sole valgono il prezzo del BIGLIETTO ed il calcio e' anche SPETTACOLO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4426642
    Originally posted by RECO
    Ha i piedi da campione, la testa no.
    Dove sono quelli che sabato lo elogiavano? Già cambiato idea?:cool:

Per me resta uno dei giovani più talentuosi tra gli italiani.
    E valutando che chi gioca nel suo ruolo nella nazionale è un matusa, campo libero a Cassano :D

Italia - Lituania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina