Originally posted by Katanga
E' sempre il solito discorso.
E' un campione.
Sono i giudici che vanno come le banderuole. Seguono il vento.
Bella frase da Bacio Perugina ma sbagliata
semmai il problema (non grave, ovvio) è che nessuno cambia mai il proprio giudizio, e tutti quelli che prima guardavano solo il colpo di tacco o il dribbling, continuano a guardare solo quello (e magari a non vedere che in tutto il secondo tempo, siccome gioca da solo, ha regalato palloni su palloni agli avversari, e aveva di fronte la Lituania, una squadra scarsa.
Io invece sono sempre stato tra i suoi detrattori, perchè quando giocava a Roma ho sempre detto che era la causa principale del pessimo rendimento della squadra, essendo un massacra-spogliatoio e avendo fatto scappare via vari allenatori
e fino a prova contraria, i fatti mi hanno dato ragione, perchè non appena se lo sono levati dalle scatole, la Roma ha magicamente RItrovato gioco, giocatori e risultati
Dici di essere di Roma e non ti sei accorto dei danni che ha fatto alla squadra ? Pensi che sia solo un caso che lo abbiano voluto mandare via ad ogni costo e che non appena lo hanno mandato via la Roma è tornata tra le grandi, dopo aver sfiorato la retrocessione ?
ORa fa l'agnellino perchè ha visto 2 anni di panchina, ma credo sia sempre il solito scemo.
Il problema è che al contrario delle banderuole, qua nessuno cambia MAI la sua presunta opinione, spesso anche di fronte alle evidenze.