1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4426647
    Uffa... il driver stavolta è giusto... al 100%... però non mi funzione Media Player!:mad:
    Qualcuno ha sistemato??
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4426648
    Originally posted by Xin
    Uffa... il driver stavolta è giusto... al 100%... però non mi funzione Media Player!:mad:
    Qualcuno ha sistemato??

che palle ma sto problema persiste ancora? Nemmeno a me va Media Player ed é già dalla versione precedente che fa così:mad:
    Mi sa che l'unica soluzione é disinstallarli e reinstallare i driver precedenti, tanto se non giochi molto non ti cambia.;)
    Che incompetenti però quelli della NVidia, ad ogni nuovo aggiornamento c'é sempre qualcosa che non va ma é possibile?!:muhehe:
    Non é divertente perder tempo ogni volta a disintallare, riavviare, reinstallare, riavviare e via dicendo...da oggi in poi mi tengo quelli che vanno e basta, mi sono rotto veramente i cosidetti.
    :mad:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4426649
    Originally posted by dark_warrior86
    che palle ma sto problema persiste ancora? Nemmeno a me va Media Player ed é già dalla versione precedente che fa così:mad:
    Mi sa che l'unica soluzione é disinstallarli e reinstallare i driver precedenti, tanto se non giochi molto non ti cambia.;)
    Che incompetenti però quelli della NVidia, ad ogni nuovo aggiornamento c'é sempre qualcosa che non va ma é possibile?!:muhehe:
    Non é divertente perder tempo ogni volta a disintallare, riavviare, reinstallare, riavviare e via dicendo...da oggi in poi mi tengo quelli che vanno e basta, mi sono rotto veramente i cosidetti.
    :mad:

Mi dici che versione sono che me li scarico anch'io??:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426655
    Ci vorrebbe proprio un thread in standing, come ho gia' fatto presente, che si occupi esclusivamente di Hardware e software, ma mi sembra che la cosa non venga presa in considerazione:sbam: :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426657
    Originally posted by beautifully_undone
    Il fatto è che ci sono troppi standing, Reginaldo. Fra un po' avremo una pagina di solo stanging.

Be visto che la maggior parte degli utenti giocano su pc, mi sembra una cosa ben piu importante di altre!
    Al limite si potrebbe togliere lo standing della tua soluzione, tanto chi la guarda!,per far posto a questo!:P :D :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4426658
    Uee la soluzione di B. Undone sta bene in standing è quello il suo posto .. al limite le accorpiamo in un unico Topic Soluzione TR Legend ..ne parlerò con gli autori :cool:
    Questo topic insieme ad altri tecnici , possiamo vedere si sistemarlo in un unico Topic
    per la visione dell'utenza PC .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426659
    Certamente Rob, stavo scherzando, le soluzioni stanno bene li',in ogni caso grazie per l'interessamento!:approved:

Lara Croft Global Staff

Driver Nvidia 91.47 (stavolta è quello giusto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina