1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426675
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "potresti gentilmente dirmi se hai voglia di uscire con me, così evito di tenere sulle spine le altre 36 ragazze che stanno aspettando una mia risposta? Grazie" :cool:
    :asd: :asd: magari un po piu velata come cosa:asd: :asd:

io pensavo ad una cosa del tipo

"per uscire in settimana o settimana prossima,se va bene,se no niente,non sono uno che insiste tanto"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4426677
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: magari un po piu velata come cosa:asd: :asd:

io pensavo ad una cosa del tipo

"per uscire in settimana o settimana prossima,se va bene,se no niente,non sono uno che insiste tanto"

tieni conto di una cosa: è sempre meglio sbagliare, ma mandare un sms di cui sei sicuro, almeno se poi ti va a buca, cosa che tanto per te non è un dramma visto che ne hai centinaia che ti aspettano alla porta, non hai rimpianti di nessun tipo

tenendo conto di questo:

"se vuoi usciamo in settimana o settimana prossima, altrimenti mi sa che la faccenda si fa un pò più complicata per accavallamento di impegni" :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4426678
    "potresti gentilmente dirmi se hai voglia di uscire con me, così evito di tenere sulle spine le altre 36 ragazze che stanno aspettando una mia risposta? Grazie" :cool:

nn è proprio il massimo cmq me la rivendo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4426681
    "Hai impegni per questa settimana? Non vorrei metterti fretta, ma dopo con il fatto che inziano gli esami sarò molto impegnato con lo studio (:rotfl: ) e mi spiacerebbe non vederti"

:cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4426683
    fa sempre una bella figura questo sms :cool: di solito funziona visto che ciò che muove il cervello di una donna è: "se con lui ci vogliono uscire in 36 allora è meglio che non mi lasci scappare l'occasione" :cool: :asd: :asd: :asd:

Ciò che muove il cervello di una donna è uno dei più grandi misteri che avvolge il genere umano....:rolleyes: io ho rinunciato a comprendere tale mistero 32 anni fa :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426684
    "se vuoi usciamo in settimana o settimana prossima, altrimenti mi sa che la faccenda si fa un pò più complicata per accavallamento di impegni" :cool:
    mmm...gia meglio...è una cosa del tipo
    "usciamo in settimana(ma ho qualche impegno) o settimana prossima, se ti va, se no np,da uscire trovo"

così pensa che sia un farfallone(vabbè...non ci va lontano:asd: ) e mi manda affa... subito:asd:

Esperti d'amore e sms tutti qua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina