1.     Mi trovi su: Homepage #4427205
    Dato il numero degli artisti del nostro Forum TR che spuntano come funghi... prevedo delle gran belle novità! :D

E spero che anche i nostri "colleghi" degli altri forum si uniscano! :P

Ragazzi, partecipate a questa iniziativa, sarà un bellissimo spunto per conoscerci. :approved:

Complimenti Babi, splendida idea! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427207
    Bravi,bella idea e bei disegni,quando imparo a disegnare inserisco anche i miei :yy: :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4427208
    Ecco la sezione dove poter postare tutti i nostri disegni. La sezione in LCW permetteva solo l'inserimento di disegni e/o lavori grafici su Angelina Jolie e Lara Croft. Poichè molti amano rappresentare personaggi vari, paesaggi, situazioni, ritratti che non siano per forza di cose inerenti al mondo di Tomb Raider, ho pensato di aprire questa nuova sezione dove potremo dar sfogo alla nostra vena artistica e leggere commenti, critiche e apprezzamenti fatti da chiunque ne abbia voglia.
    Prendete carta e matita e lasciate esplodere il vostro estro! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427214
    Grazie mille per i complimenti, beautifully_undone! :shy:
    Il tutto è frutto di tanti anni di "allenamento".. ho iniziato a disegnare a 10 anni, e continuo adesso che ne ho quasi 22... ^^
    Ma anche il tuo amico non scherza, al contrario! Sono assolutamente bellissimi :love: , fagli tanti complimenti!
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427218
    Bel disegno complimenti!:approved:
    Le dimensioni pero' sono eccessive,esce dallo schermo,secondo il mio modesto parere ti consiglierei comunque di postare l' immagine ridimensionata ( 500x375 ) con sotto il collegamento host all'immagine di dimensione reale, in questo caso: 1000 x 750;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Fan Art Corner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina