1.     Mi trovi su: Homepage #4427452
    Girovagando in rete alla ricerca di qualche notizia ho notato (non me ne vogliano i programmatori e i grafici) che la grafica del nostro sito è inferiore rispetto ad altri (parlo solo di grafica, non di contenuti - e questo è un mio parere).

Ora mi chiedo: sareste favorevoli (anche se non decidiamo niente, ma possiamo proporre) ad un restyling completo della grafica del sito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4427453
    Se parli del sito in sè, quello di Tr e non del forum, allora no, non sono favorevle: la grafica del sito mi piace parecchio, molto di più della versione precedente. Non avrà un forte impatto, però trovo che un sito dalla grafica semplice ma ordinato e di facile consultazione sia molto più utile di un sito in cui la grafica è molto complessa ma le informazioni sono piuttosto caotiche :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4427454
    Se parli del sito tr.videogame.it non è che mi interessi molto, dato che non lo visito praticamente mai.

Se intendi il forum invece: tutto inutile. Parecchi mesi fa abbiamo fatto un sondaggio simile per la ristrutturazione della grafica del forum. Eravamo arrivati a conclusioni positive e psiko aveva creato una bozza accettata all'unanimità dagli utenti. Ne abbiamo parlato con gli admin e avevano accettato, eppure dopo mesi e mesi siamo ancora qui con la stessa grafica penosa!:rolleyes:

Ecco il link della discussione

Qui invece i risultati
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4427459
    Anche per me il sito va benissimo così, tra l'altro è molto elegante e facilmente navigabile. :D :approved:

Per quello che riguarda il forum già se ne è parlato in passato. Pazienza, dobbiamo saper aspettare. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4427463
    Se parliamo della grafica di questo blog, allora dico ke mi piace molto.
    ma se parliamo della grafica del sito di tomb raider, mi piace di piu' quello di prima... ma in ogni
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #4427466
    a me va bene tutto così: il nuovo sito lo trovo più immediato e di facile consultazione del precedente. Per quanto riguarda il forum, come dice 30th, ormai sono abituato e affezionato a questo, ed anche gli avatar mi sembrano della dimensione adatta :)
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Sondaggio: restyling grafico del sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina