1.     Mi trovi su: Homepage #4427452
    Girovagando in rete alla ricerca di qualche notizia ho notato (non me ne vogliano i programmatori e i grafici) che la grafica del nostro sito è inferiore rispetto ad altri (parlo solo di grafica, non di contenuti - e questo è un mio parere).

Ora mi chiedo: sareste favorevoli (anche se non decidiamo niente, ma possiamo proporre) ad un restyling completo della grafica del sito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4427453
    Se parli del sito in sè, quello di Tr e non del forum, allora no, non sono favorevle: la grafica del sito mi piace parecchio, molto di più della versione precedente. Non avrà un forte impatto, però trovo che un sito dalla grafica semplice ma ordinato e di facile consultazione sia molto più utile di un sito in cui la grafica è molto complessa ma le informazioni sono piuttosto caotiche :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4427454
    Se parli del sito tr.videogame.it non è che mi interessi molto, dato che non lo visito praticamente mai.

Se intendi il forum invece: tutto inutile. Parecchi mesi fa abbiamo fatto un sondaggio simile per la ristrutturazione della grafica del forum. Eravamo arrivati a conclusioni positive e psiko aveva creato una bozza accettata all'unanimità dagli utenti. Ne abbiamo parlato con gli admin e avevano accettato, eppure dopo mesi e mesi siamo ancora qui con la stessa grafica penosa!:rolleyes:

Ecco il link della discussione

Qui invece i risultati
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4427459
    Anche per me il sito va benissimo così, tra l'altro è molto elegante e facilmente navigabile. :D :approved:

Per quello che riguarda il forum già se ne è parlato in passato. Pazienza, dobbiamo saper aspettare. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4427463