1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427524
    E' successo in un bar di Portofino.

Intorno alle 2 del mattino di oggi, Gianluca Galliani, figlio del vice-presidente del Milan, è stato aggredito in un bar di Portofino rimanendo ferito alla testa dal lancio di un bicchiere. Una discussione per questioni calcistiche si è via via animata fino a che l'interlocutore di Galliani ha pensato bene di far valere a suon di botte e bicchierate le sue tesi calcistiche.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4427526
    Originally posted by Giovanni1982
    E' stato liberato l'aggressore. Alla giustificazione "chi non aggredirebbe il figlio di Galliani" i carabinieri non hanno potuto replicare.:cool:

Scusate ma mi vine in mente solo un coro udito in un palazzetto nel derby di basket Milano-Cantù:

"il figlio di Galliani è un travestito
    il figlio di Galliani è un travestito
    il figlio di Galliani
    il figlio di Galliani
    il figlio di Galliani è un travestito!!!"

Sti Galliani parlano prue di calcio?? ed io che pensavo che lo comprassero soltanto!!

st'infame il biglietto nn lo paga maiiiiiiiiiiiii :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4427531
    Originally posted by wfw
    Scusate ma mi vine in mente solo un coro udito in un palazzetto nel derby di basket Milano-Cantù:

"il figlio di Galliani è un travestito
    il figlio di Galliani è un travestito
    il figlio di Galliani
    il figlio di Galliani
    il figlio di Galliani è un travestito!!!"

Sti Galliani parlano prue di calcio?? ed io che pensavo che lo comprassero soltanto!!

st'infame il biglietto nn lo paga maiiiiiiiiiiiii :sbam: :sbam:
    per la cronaca quel coro è nato anni fa' in Curva Sud durante un roma-milan :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Degenera la discussione sul calcio ed il figlio di Galliani viene aggredito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina