1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427557
    io prediligo il 4 4 2 ed il 4 4 1 1...però devi avere una buona punta o un buon fantasista...oppure il 4 5 1 se vuoi barricarti....il 3 5 2 non mi esalta ma può andar bene...io solitamente vario tra questi...poi dipende anche dai giocatori che hai ovviamente...evitare come la peste il 3 4 1 2 o moduli a due in difesa
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4427565
    Originally posted by lepalex
    dicevi che c'era poco filtro sulle fasce, ma i 3 di centrocampo, 1 stà al centro e gli altri 2 sulla fascia, quindi hai i 2 di difesa e i 2 di centrocampo che sono larghi..

no, sono tutti considerati centrocampisti centrali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4427566
    dicevi che c'era poco filtro sulle fasce, ma i 3 di centrocampo, 1 stà al centro e gli altri 2 sulla fascia, quindi hai i 2 di difesa e i 2 di centrocampo che sono larghi..

ma intendi nel calcio vero o a ScudettoWeb? nel virtualgioco se hai 3 centrocampisti sono tutti centrali...
    nel nostro gioco preferito ScudettoWeb è meglio il 4-4-2 (bilanciato) ma mi esalta anche il 4-5-1 che ti sfonda sulla fascia ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4427568

Per fare filtro/manovra di fascia, ne devi utilizzare almeno 4 in linea a centrocampo, altrimenti son tutti centrali :)

Comunque è troppo generico dire qual'è il modulo migliore, senza avere dei giocatori su cui fa riferimento. Sarebbe ottimo avere 5 difensori, se i 5 sono buoni, se prendono solo pf negativi a sto punto fai prima a prenderti il malus della difesa a 3...

:)

Comunque per me il migliore è il 4-4-2 in linea generica, diciamo che è il più equilibrato. Ma poi può essere utilizzabile come no, dipende da chi si ha in rosa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4427569
    dove stà scritto sui regolamenti? allora per far si che prendano in esame i centrocampisti di fascia solo con il centracomanpo a 4 e 5 idem per la difesa??

Esatto.
    Solo difesa e centrocampo (che li preveda in linea) da 4 o 5 fanno manovra di fascia con gli esterni.

Qual'è il modulo migliore??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina