1.     Mi trovi su: Homepage #4427602
    Per esattezza l'asta verrà chiusa nella mattinata di mercoledi e un pò dopo verranno date le rose con 23 giocatori (2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti), poi avrà inizio l'asta infrasettimanale della durata di 24 ore, solo dopo, avrà inizio il mercato libero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4427605
    Originally posted by Bardok
    Scusami Nomak ma se io punto su 3 portieri sui quali nessuno ha puntato mi vengono assegnati tutti e tre o solo due ? se si con quale criterio vengono scelti ?

Se ne vengono assegnati 2, secondo te quanti te ne verranno dati? :asd:
    Il criterio è il solito, che è stato per tutti gli anni e per tutti i ruoli, prima quelli su cui hai puntato di più, se a pari merito, prima quelli col costo di cartellino più alto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4427606
    Originally posted by Nomak
    Se ne vengono assegnati 2, secondo te quanti te ne verranno dati? :asd:
    Il criterio è il solito, che è stato per tutti gli anni e per tutti i ruoli, prima quelli su cui hai puntato di più, se a pari merito, prima quelli col costo di cartellino più alto.

Uff ma così non vale io voglio tre portieri , so già che quelli su cui ho puntato nessuno li prende:sbam:
    Vabbè fa niente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4427608
    Originally posted by rinnegato
    sicuro?non è sempre così facile....a meno che li hai presi di squadre che beccano 65 gol a campionato...

E difficile prendere pure quelli, dato che 1 o 2 ve si puntano generalmente anche su un paio di quelli, per essere sicuro che se salta il colpo principale, comunque qualcuno si ha... ;)

fine asta prima fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina