1.     Mi trovi su: Homepage #4427839
    Le vacanze volgono al termine e le leghe devono partire. Purtroppo c'e' sempre qualche B*st*rdo ancora in vacanza e che quindi, fino a domani mattina, sarà impossibilitato ad iscriversi alla nostra lega di 10 squadre, che per il momento ha 7 iscritti.
    Le domande sono 2:
    1) la mail diceva che ci si puo' iscrivere fino al 5/9. Quando scade esattamente il termine? C'e' tutto il 5 a disposizione?
    2) Nel caso scadano i termini e rimaniamo in 7 (lega privata) cosa accadrebbe?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4427840
    Originally posted by Cialdo
    Le vacanze volgono al termine e le leghe devono partire. Purtroppo c'e' sempre qualche B*st*rdo ancora in vacanza e che quindi, fino a domani mattina, sarà impossibilitato ad iscriversi alla nostra lega di 10 squadre, che per il momento ha 7 iscritti.
    Le domande sono 2:
    1) la mail diceva che ci si puo' iscrivere fino al 5/9. Quando scade esattamente il termine? C'e' tutto il 5 a disposizione?
    2) Nel caso scadano i termini e rimaniamo in 7 (lega privata) cosa accadrebbe?

Grazie

1) Si intende la mezzanotte del 5/9.
    2) Se la lega è da 8, inizia ugualmente, con i turni di riposo. Se è da 10, viene spostata alla terza fascia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4427841
    Scusa, ma per evitare i soliti problemi di date ti chiedo una precisazione:

mezzanotte del 5 significa che c'e' anche tutto il 5 o che l'ultima data utile è oggi?

Altra domanda: La lega è da 10 e stiamo attendendo gli ultimi 3.... fino a che non saremo almeno in 9 la lega non parte, giusto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4427842
    Originally posted by Cialdo
    Scusa, ma per evitare i soliti problemi di date ti chiedo una precisazione:

mezzanotte del 5 significa che c'e' anche tutto il 5 o che l'ultima data utile è oggi?

Altra domanda: La lega è da 10 e stiamo attendendo gli ultimi 3.... fino a che non saremo almeno in 9 la lega non parte, giusto?

Significa che c'è tutto il 5.

Per l'altra domanda, si.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4427845
    Originally posted by Mister Marco
    ciao a tutti!scusate per riassumere;io ho creato una nuova lega ora e mi sono iscritto con termine il 5/9.
    i miei amici si iscrivono domani,fanno in tempo quindi vero?ho capito giusto?abbiamo anche tutto domani per iscrivere le altre sette squadre?ciao e grazie!
    si fanno in tempo...se la lega è da 8 bastan sette squadre per partire...l'importante è che entro domani a mezzanotte si iscrivan tutte

Domanda esistenziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina