1.     Mi trovi su: Homepage #4428135
    15:34 del 04 settembre

Gianluca Zambrotta dal ritiro della Nazionale: "Sono io che mi sono sentito tradito dalla vecchia dirigenza juventina, non io che ho tradito, come dicono i tifosi. Sono andato via per questo, per tutto il caos che si era creato. Rispetto le scelte di Buffon e Del Piero".

(www.calciomercato.com)

----------------

Zambro....
    non si sputa nel piatto dove fino a qualche mese fa' mangiavi (e se mangiavi !)....

Se stato, e sei tutt'ora un grande campione e come tifoso juventino te ne sono grato per ciò che hai fatto con la nostra gloriosa maglia, ma dato che non fai parte più di quest'ambiente faresti meglio a stare zitto.....e ad evitare simili esternazioni.....

(la citazione in basso include questo personaggio)

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4428138
    e invece bravo zambro! Finalmente qualcuno che sputa qualche rospo! Posso benissimo capire che un giocatore faccia solo il giocatore, quindi si sente TRADITO da chi gli ha rovinato, anzi, BUTTATO NEL CESSO due anni così.
    Ha fatto quello che avrebbero dovuto fare tutti i tifosi della Juve, che avrebbero dovuto in blocco dire di essere stati TRADITI dai vecchi dirigenti!
    E invece così non è successo! E' questa la cosa per me vergognosa!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4428139
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e invece bravo zambro! Finalmente qualcuno che sputa qualche rospo! Posso benissimo capire che un giocatore faccia solo il giocatore, quindi si sente TRADITO da chi gli ha rovinato, anzi, BUTTATO NEL CESSO due anni così.
    Ha fatto quello che avrebbero dovuto fare tutti i tifosi della Juve, che avrebbero dovuto in blocco dire di essere stati TRADITI dai vecchi dirigenti!
    E invece così non è successo! E' questa la cosa per me vergognosa!

Per me ha cercato solo una banale e stupida scusa per giustificare il suo addio.
    I soldi e la "fama" una volta raggiunta non la molli neanche a morire !!!......come la poltrona per un politico....
    Il fatto di sentirsi tradito è solo una stronzata immane che poteva tranquillamente evitare.

Sei andato al Barcellona....?....perfetto, ma evita di buttar fango sui tuoi ex tifosi e cerca di rispettare la decisione di altri tuoi colleghi che hanno fatto CORAGGIOSAMENTE la scelta opposta....

Anche i vari Buffon, Del piero, Nedved & c.....hanno buttato sangue come lui, ma non mi sebrano che sono dello stesso avviso.

Io non voglio giustificare la vecchia dirigenza, perchè hanno sbagliato, e la prova tangibile è che sono stati (o sono stati indotti) ad allontanarsi dalla società......
    Fermo restando che il campionato dello scorso anno non ha avuto uno straccio di prova di illeggittimità ed è stato comunque espropiato al legittimo proprietario..
    Mai come lo scorso anno era chiaro fin dall'inizio chi era la squadra più forte in campo, e sinceramente non ricordo nessun episodio clamoroso a nostro favore in quella stagione....

Il verdetto del campo è stato chiaro, ma per alcuni no....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4428140
    Originally posted by Vittore
    Per me ha cercato solo una banale e stupida scusa per giustificare il suo addio.
    I soldi e la "fama" una volta raggiunta non la molli neanche a morire !!!......come la poltrona per un politico....
    Il fatto di sentirsi tradito è solo una stronzata immane che poteva tranquillamente evitare.

Sei andato al Barcellona....?....perfetto, ma evita di buttar fango sui tuoi ex tifosi e cerca di rispettare la decisione di altri tuoi colleghi che hanno fatto CORAGGIOSAMENTE la scelta opposta....

Anche i vari Buffon, Del piero, Nedved & c.....hanno buttato sangue come lui, ma non mi sebrano che sono dello stesso avviso.

Io non voglio giustificare la vecchia dirigenza, perchè hanno sbagliato e la prova tangibile è che sono stati (o sono stati indotti) ad allontanarsi dalla società......
    Fermo restando che il campionato dello scorso anno non ha avuto uno straccio di prova di illeggittimità ed è stato comunque espropiato al legittimo proprietario..
    Mai come lo scorso anno era chiaro fin dall'inizio chi era la squadra più forte in campo, e sinceramente non ricordo nessun episodio clamoroso a nostro favore in quella stagione....

Il verdetto del campo è stato chiaro, ma per alcuni no....

Se il verdetto era così chiaro perchè Moggi si è scomodato con le sue telefonate?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4428141
    Originally posted by Mike75
    Se il verdetto era così chiaro perchè Moggi si è scomodato con le sue telefonate?

TUTTE le intercettazioni pubblicate ed usate nel processo erano riferite al campionato del 2004-05...e su quello nulla da ridire...

Non ne esisteva UNA sola riferita al campionato scorso....
    In tal senso si è stati condannati a prescindere......bella giustizia !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4428142
    TUTTE le intercettazioni pubblicate ed usate nel processo erano riferite al campionato del 2004-05...e su quello nulla da ridire...

Non ne esisteva UNA sola riferita al campionato scorso....
    In tal senso si è stati condannati a prescindere......bella giustizia !

E certo perchè quest'anno Moggi il telefono l'ha buttato nella spazzatura, chissà quanti anni sono che Moggi telefona, voi esultate e noi vediamo partite falsate!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4428143
    Originally posted by Mike75
    E certo perchè quest'anno Moggi il telefono l'ha buttato nella spazzatura, chissà quanti anni sono che Moggi telefona, voi esultate e noi vediamo partite falsate!

mi secca una cifra ma devo riprende il MASSI-Pensiero :asd:

non esistono prove a tal riguardo, l'unico anno in cui sono state fornite prove REALI, è stato giustamente revocato lo scudetto.......e ripeto che è una decisione giusta.

ma sul resto ci solo supposizioni, e non si condanna nessuno solo su concetti astratti....

viceversa a maggio 2006 è venuta fuori una storiella, con prove reali di illecito (passaporto di Recoba), in cui i signori Oriali e lo stesso Recoba hanno patteggiato la pena davanti al giudice, ammettendo quindi di aver volutamente falsificato il passaporto del giocatore per renderlo comunitario, commutando la pena in una multa per entrambi...

Ma la FIGC e il buon interista Rossi hanno dimenticato di occuparsene e li hanno addirittura premiati dandogli il tricolore......ma questa è un'altra (triste) storia.....

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4428145
    mi immedesimo in Zambrotta:

x due anni mi sveglio tutte le mattine e vado ad allenarmi.
    mi alleno duramente.
    corro come un matto.
    nessuno in questa squadra corre come me.
    gioco praticamente tutte le partite, sono insostituibile.
    Mi faccio in quattro per la squadra.

Ma almeno questi due anni di fatiche sono ripagati da due grandi vittorie, due scudetti.

Poi x colpa di Moggi etc me li portano via...non dovrei sentirmi incaxxato?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4428146
    A parte che vieira ed emerson picchiavano a destra a manca senza riceve un cartellino giallo,che cannavaro spezzava le gambe agli avversari no,nessun strano episodio:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4428147
    Ma la FIGC e il buon interista Rossi hanno dimenticato di occuparsene e li hanno addirittura premiati dandogli il tricolore......ma questa è un'altra (triste) storia.....

:cool:
    Il tricolore è stato dato all'inter per permettere al chievo di iscriversi alla champions...sulla storia dei passaporti falsi rossi non centra niente
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4428149
    Originally posted by massituo
    Il tricolore è stato dato all'inter per permettere al chievo di iscriversi alla champions...sulla storia dei passaporti falsi rossi non centra niente

Non era necessario assegnare lo scudetto per dare la Champions al Chievo. Però in generale non si capisce la rilevanza delle altre indagini. Se in passato ci sono state indagini su fidejussioni o passaporti, sono state portate avanti e sono arrivate a conclusioni. Se c'erano colpevoli, hanno pagato. Il discorso morale/etico invece è ben altra cosa, o vogliamo pensare che un passaporto falso e delle fidejussioni non in regola siano assimilabili a un controllo capillare sul campionato?

Zambrotta 'Via da Juventus perchè tradito da vecchia dirigenza'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina