1.     Mi trovi su: Homepage #4428175
    Svezia: Ibra fa tardi, torna a casa
    L'interista, Mellberg e Wilhelmsson fanno le ore piccole
    (ANSA) - STOCCOLMA, 4 set - La Svezia ha rispedito a casa Ibrahimovic, Mellberg e Wilhelmsson per essere ritornati tardi nel ritiro scandinavo. Nel pomeriggio di ieri, domenica, tutti i giocatori della nazionale gialloblu' avevano avuto un pomeriggio libero con l'accordo di ritornare nell'albergo che ospitava la nazionale svedese entro le 23.00. Ibrahimovic e i due si sono presentati invece all'una e un quarto di notte.

------------

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4428181
    Originally posted by digital_boy84
    così torna a milano e non si affatica giocando una partita inutile mercoledi :cool:

sarebbe anche il massimo se nn andasse mai + in nazionale ;)

Per me il massimo che potete augurarvi voi è che si faccia male e non giochi per parecchio tempo! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4428182
    Calcio: Ibrahimovic chiede scusa a Ct Lagerback

MILANO - Zlatan Ibrahimovic chiede scusa. L'attaccante dell'Inter, rientrato in Italia, era stato cacciato dal ritiro della nazionale svedese per motivi disciplinari. Il Ct Lagerback non aveva gradito la fuga notturna di Ibra e dei compagni di squadra Mellberg e Wilhelmsson, rientrati in hotel dopo l'una di notte. "Sono molto dispiaciuto per la situazione di tensione che si e' creata alla vigilia di una partita importante come quella con il Liechtenstein [ :rotfl: ] - ha dichiarato il giocatore - la reazione del commissario tecnico mi e' sembrata esagerata, ma accetto le sue decisioni e chiedo scusa al ct, ai compagni di squadra e alla federazione svedese''. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Svezia: Ibra fa tardi, torna a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina