1.     Mi trovi su: Homepage #4428286
    Abbiamo bisogno di 2 persone che facciano parte del gruppo di lavoro. Far parte del gruppo di lavoro è una responsabilità e un lavoro non da poco, visto che dai nostri risultati dipendono le scelte di tutti gli allenatori in seconda e di molti manager, visto che è il gruppo che indica i possibili titolari, disponibili, indisponibili e squalificati che si vedono nel pannello della formazione.

Per chi non sa cos'è il gruppo di lavoro consiglio di dare un'occhiata a questo 3ad: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=28680

Per chi vuole un riassunto: bisogna informarsi nei vari siti sulle possibili formazioni delle squadre che si hanno in incarico (verranno assegnate 4 squadre ad ogni utente; tale assegnazione verrà fatta dal responsabile del gruppo) e gestire la formazione attraverso un pannello facilissimo da utilizzare. Le formazioni vanno modificate entro e non oltre il venerdì alle ore 17. Le modifiche apportate oltre questo termine saranno utili solo ed esclusivamente ai manager e non all'allenatore in seconda.

Chiediamo 2 persone fidate e presenti, visto che è un lavoro che va fatto settimanalmente e anche infra-settimanalmente.

Ci riserviamo l'esclusiva di scegliere NOI i manager tra quelli che si propongono.

E ora: FATEVI SOTTO!!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4428289
    ma è un nuovo gruppo o i componenti dello scorso anno sono confermati ?
    cmq in ogni caso sono disponibile :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4428298
    Allora, mi assumo le responsabilità di tale scelta.

Sono stati selezionati per il gruppo di lavoro

Digital_Boy84
    LucaFiqo

ho voluto premiare Luca per la sua rubrica utilissima l'anno scorso, che spero mantenga anche quest'anno e ho scelto Digital anzichè Torre perchè il direttore della nostra Radio Scud fa già un ottimo lavoro con i dischi e con la radio, mentre digital ha solo questo incarico e può svolgerlo appieno.

Stasera posterò le partite per il gruppo, nel frattempo un caloroso benvenuto ai due nuovi colleghi :approved:

AAA Cercasi gente per il gruppo di lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina