1.     Mi trovi su: Homepage #4428545
    ciao a tutti......aiutatemi,ho un problema con il ponte levatoio della tomba di re artù all'inizio del livello Inghilterra.Non ne vuole sapere di appendersi come si deve per farmi risaltare indietro.Le ho provate tutte.Mi restate solo voi.Grazie a chiunque mi può aiutare.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4428546
    Ciao e benvenuto tra i larians ..alezx6r
    eccoti la risposta tratta dalla mitica soluzione del nostro beutifull Undone:D :

Tienici al corrente dei tuoi prograssi o difficoltà . Inoltre frequenta i nostri forum..c'è tanto su cui discutere in materia di Lara Croft :approved:

Una voce narrante vi racconterà di alcuni brevi stralci della storia di Re Artù, sfidandovi alla fine a provare ad estrarre la spada nella roccia. Avvicinatevi al meccanismo e premete il tasto Interazione per adoperarlo: il vostro gesto farà spalancare il portone lasciandovi accedere alla prossima stanza.

Prendetevi il tempo di osservare le simpatiche rappresentazioni medievali, quindi esplorate il lato destro del locale per trovare una piccola finestra nella parete oltre la crepa nel pavimento (se per sbaglio doveste cadere, potrete ritornare su salendo per la rampa di legno e aggrappandovi alle sporgenze). Saltate e afferrate il bordo dell’apertura, penetrate al suo interno e distruggete la cassa per la ricompensa di bronzo (2/9). Tornate indietro arrampicandovi di nuovo nella finestra e lasciandovi appesi al bordo, quindi saltate oltre le assi distrutte per evitare di cadere di sotto.

Adesso riscaldatevi: dovrete procedere lungo le sbarre orizzontali per liberarvi l’accesso al prossimo spezzone di museo. Dovrete essere veloci, perché alcune vostre azioni daranno avvio a particolari situazioni che non vi renderanno agevole la traversata. Saltate sulla prima asta, vicina alla piccola finestra, volteggiate e saltate sulla seconda: la tavola di legno vi permetterà di saltare all’indietro per afferrare la terza sbarra non appena quella sulla quale siete appesi ruoterà di 90° - siate veloci perché tornerà alla posizione iniziale quasi subito. Una volta sulla terza, afferrate il quarto sostegno della porta-ponte: il vostro peso comporterà l’abbassamento della struttura, quindi tornate immediatamente sulla precedente sbarra e, prima che il ponte si chiuda nuovamente, saltate nella nuova camera.

Anche in questo caso, non preoccupatevi se doveste cadere di sotto: ritornerete su facilmente grazie alle sporgenze. Ad ogni modo, non sarà possibile saltare dall’altra parte, per cui mirate in modalità Mira manuale e sparate al gancio che sostiene la barca con il fantoccio di Artù: saltateci dunque sopra e poi di fronte. Prima di spostare la spada, setacciate l’angolo buio a destra per scoprire un piccolo pertugio: procedete abbassati e un’altra ricompensa di bronzo (3/9) sarà vostra dopo che avrete rotto la cassa che la contiene
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

ma come si fa a farla appendere.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina