1.     Mi trovi su: Homepage #4428691
    estivo!

Come state?
    Io tutto bene, spero che anche per voi le vacanze siano andate bene e vi siate rilassati perchè a vedere il calendario io mi sento male. Si ricomincia.

MA, a parte tutto, questi 3 mesi estivi in cui non sono stato sul forum, mi sono chiesto più volte, ci sono news? Vorrei sapere infatti qualche ultima intervista o altro sul già allora ipotetico capitolo 8 della seria Lara Croft.

E poi avevo e ho appena letto di un remake per il 10° Anniversario di Lara, proprio cadente quest'anno....

grazie ciao belli;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4428694
    Originally posted by Mopy
    estivo!

Come state?
    Io tutto bene, spero che anche per voi le vacanze siano andate bene e vi siate rilassati perchè a vedere il calendario io mi sento male. Si ricomincia.

MA, a parte tutto, questi 3 mesi estivi in cui non sono stato sul forum, mi sono chiesto più volte, ci sono news? Vorrei sapere infatti qualche ultima intervista o altro sul già allora ipotetico capitolo 8 della seria Lara Croft.

E poi avevo e ho appena letto di un remake per il 10° Anniversario di Lara, proprio cadente quest'anno....

grazie ciao belli;)

Ciao Mopy, bentornato!:welcome:

Per quanto le riguarda le novità ci sono decine di post da leggere su Lcw... ma stiamo analizzando interviste e voci di corridoio. Niente di certo purtroppo. :( Ma la speranza è dura a morire. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tornato dal letargo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina