1.     Mi trovi su: Homepage #4429553
    Calcio: Paparesta sospeso per otto mesi

ROMA - L'arbitro Gianluca Paparesta e' stato condannato a otto mesi di sospensione, dal 20 ottobre 2006 al 19 giugno 2007. La decisione e' stata presa dalla Commissione Disciplinare dell'Aia presieduta da Paolo D'Agostini. La sospensione di Paparesta partira' a ottobre. L'arbitro barese sta scontando i tre mesi che gli sono stati inflitti dalla Corte Federale. (Agr)

squalificato 8 mesi....xchè Moggi l'ha chiuso nello sgabuzzino? robe dell'altro mondo :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4429554
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Calcio: Paparesta sospeso per otto mesi

ROMA - L'arbitro Gianluca Paparesta e' stato condannato a otto mesi di sospensione, dal 20 ottobre 2006 al 19 giugno 2007. La decisione e' stata presa dalla Commissione Disciplinare dell'Aia presieduta da Paolo D'Agostini. La sospensione di Paparesta partira' a ottobre. L'arbitro barese sta scontando i tre mesi che gli sono stati inflitti dalla Corte Federale. (Agr)

squalificato 8 mesi....xchè Moggi l'ha chiuso nello sgabuzzino? robe dell'altro mondo :rolleyes: [/B]

La cosa scandalosa che è un processo agli arbitri e pochi o nessuno è stato penalizzato , vergogna.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4429562
    Originally posted by Pezzotto
    comunque questi 8 mesi non c'entrano nulla con l'episodio dello spogliatoio, ora pero' non mi ricordo cos'e' che avrebbe combinato....

Paparesta è stato condannato perchè in una intercettazione c'è lui che chiede a MEani di chiedere a Galliani di fargli ottenere una qualche cosa che ora non ricordo.

non ricordo i dettagli ma il fatto è questo è i contenuti della telefonata sono inequivocabili, avevano chiesto due anni di squalifica, il che lo avrebbe portato alla radiazione, ma gli hanno comminato solo 8 mesi, quindi è stato trattato benissimo anche lui

l'omessa denuncia gli ha fruttato tre mesi (o di più) e quella è faccenda chiusa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4429563
    PAparesta chiede a MEani di interpellare Galliani affinchè faccia arrivare un incartamento a Gianni LEtta (rappresentante del Governo Berlusconi allora in carica)

Non si sanno i contenuti dell'incartamento ma in una telefonata di risposta Galliani disse a MEani di riferire a PAparesta che l'incartamento è nelle mani di Gianni Letta e che lo stesso sottosegretario gli aveva detto che sarebbe intervenuto per aggiustare la faccenda citata nell'incartamento
    -----------------------------------------

altri dettagli:

Galliani avrebbe - secondo quanto emerge - trasmesso al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, un documento relativo ad attività connesse al Consorzio Asso Bio Diesel del quale Paparesta era revisore contabile.

A quanto emerge, Paparesta avrebbe chiesto attenzione per un prodotto ecologico dell'azienda ammesso dal Protocollo di Kyoto ma non consentito dalla legge italiana

http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200621/cmc_96399.html

Paparesta: uno scandalo scandaloso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina