1.     Mi trovi su: Homepage #4429699
    nn ne ho la più pallida idea, ma visto che il titolo di questo topic l'avrei voluto utilizzare io per una domanda, la domanda la faccio in questo topic: :P

SE IO PUNTO, AD ESEMPIO, 61% SUL GIOCATORE A E 60% SUL GIOCATORE B, OVVIAMENTE NON POSSO PRENDERLI TUTTI E DUE: DUNQUE, IL MOTORE DEL GIOCO COME SI COMPORTA? SE NESSUN'ALTRO INSERISCE DELLE PERCENTUALI MAGGIORI ALLE MIE IL GIOCO MI ASSEGNA IL GIOCATORE SUL QUALE HO PUNTATO DI PIÙ?

è dall'anno scorso che me lo domando :idea:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4429700
    Originally posted by Mr.Barry
    nn ne ho la più pallida idea, ma visto che il titolo di questo topic l'avrei voluto utilizzare io per una domanda, la domanda la faccio in questo topic: :P

SE IO PUNTO, AD ESEMPIO, 61% SUL GIOCATORE A E 60% SUL GIOCATORE B, OVVIAMENTE NON POSSO PRENDERLI TUTTI E DUE: DUNQUE, IL MOTORE DEL GIOCO COME SI COMPORTA? SE NESSUN'ALTRO INSERISCE DELLE PERCENTUALI MAGGIORI ALLE MIE IL GIOCO MI ASSEGNA IL GIOCATORE SUL QUALE HO PUNTATO DI PIÙ?

è dall'anno scorso che me lo domando :idea:

potresti anche prenderli tutti e 2:

il primo con il 61% del tuo capitale

il secondo con il 60% del capitale rimanente ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4429702
    Originally posted by digital_boy84
    potresti anche prenderli tutti e 2:

il primo con il 61% del tuo capitale

il secondo con il 60% del capitale rimanente ;)

:confused:
    Sicuro? Perché se ho 100 VE e punto 61% sul primo e 60% sul secondo il pannello visualizza delle puntate di rispettivamente 61 e 60 VE.
    E 61+60=121, ma io ne ho 100!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4429703
    Sicuro? Perché se ho 100 VE e punto 61% sul primo e 60% sul secondo il pannello visualizza delle puntate di rispettivamente 61 e 60 VE.
    E 61+60=121, ma io ne ho 100!

Ha ragione digital.

Per esatteza farebbe 61% di 100 = 61, resto 39.

Per il secondo poi passa a 60% di 39 = 24 (arrotondato)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4429706
    ok, grazie! :approved:

dunque mi confermate che il motore del gioco assegna per primo il giocatore sul quale si è puntata una percentuale maggiore?
    (mi serve saperlo in quanto ho assolutamente bisogno di un attaccante e voglio puntar su 4 ma in ordine preferenziale ;))

confermo :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4429707
    ok, grazie! :approved:

dunque mi confermate che il motore del gioco assegna per primo il giocatore sul quale si è puntata una percentuale maggiore?
    (mi serve saperlo in quanto ho assolutamente bisogno di un attaccante e voglio puntar su 4 ma in ordine preferenziale ;))
    Si, da precedenza a quelli su cui punti di più.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4429712
    sempre sull'asta infrasettimanale...
    ma se io ho gia 26 giocatori fino al sabato quando faccio la formazione...ho modo di venderli, tipo il lunedi mattina, per poter cercare di comprare quelli nell'asta infrasettimanale o sono fregato e mi devo tenere i miei mentre gli altri si divertono ad astare?

Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina