1.     Mi trovi su: Homepage #4429717
    Sen non ho inserito lo sponsor subito è possibile inserirlo successivamente e cmq prima di iniziare l'asta? dato che cliccando su aggiungi sponsor affianco alla magliaetta non mi fa scegliere nulla se non ripetermi di selezionare la squadra e cliccare su aggiungi sponsor.....
    qualcuno mi aiuta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4429720
    Originally posted by marcoceca
    Cavolo, sto partecipando ad una lega, posso uscire e poi rientrarci?...così ho 50Ve in meno degli altri...

Se le iscrizioni son già chiuse non puoi uscire, se sono ancora da chiudere si: ti basta clickare su "gioca" in alto a sinistra, per ritirare la squadra dalla lega.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4429723
    Caspita, fino a fine anno avrò questo gap di 50 Ve in meno o potrò in un mercato di riparazione (invento) stabilire il contratto di sponsor nuovo...mi sembra stupido non poter correggere un errore che è evidentemente non una scelta ma è provocato dall'inesperienza nel muoversi in una iscrizione un pò cunfusionaria...E' davvero impossibile che un sistemista possa correggere da db questo mio errore...così giocare contro gli altri mi pare davvero impari.....

ti ringrazio ancora per la tua disponibilità

Sponsor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina