1.     Mi trovi su: Homepage #4430088
    Ho voluto aprire questo nuovo Topic per tenervi aggiornati in maniera semplice e rapida sulle anteprime dei grandi progetti e dei più bei Custom Level in produzione in questo periodo, in modo tale da tenere viva l'attesa e non perdere la grande passione che ci accomuna: la mitica Lara Croft e le sue splendide avventure! :approved:

Qui sotto potete vedere le preview dei seguenti titoli che potremo prossimamente gustare tutti insieme sui nostri PC:

More coming very soon! :)

Postate liberamente i vostri commenti e le vostre impressioni sulle immagini e quant'altro! ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4430089
    Himalayan Mysteries
    Serie di livelli ideata e realizzata da Titak. La storia è ispirata dalla biografia originale di Lara Croft narrata nella prima sezione del libretto di Tomb Raider 1.

Storia:
    Circa 2500 anni fa, un'enorme fulmine infuocato scese improvvisamente dal cielo e strani esseri ne emersero dall'interno...
    Gli abitanti della desolata regione montuosa giunsero nel luogo per adorare questi esseri come divinità e costruirono in loro onore templi e santuari.
    Fu così che nacque il culto Denboche.

"Lara Croft, figlia di Lord Hensingly Croft, fu allevata come un'aristocratica sin dalla nascita. Un giorno , ritornando a casa da una vacanza sulla neve, l'aereo charter che la trasportava precipitò nel cuore delle montagne dell'Himalaya. Unica sopravvissuta, Lara imparò a sopravvivere contando solo sulle sue forze in condizioni ostili, in un mondo lontano dalla vita agiata che conduceva prima. Due settimane più tardi, quando Lara giunse nel Villaggio di Tokakeriby, si rese conto che le sue esperienze avevano avuto un profondo effetto su di lei..."
    (Citazione dal libretto contenuto nella custodia di Tomb Raider 1©)

Non lontano dai rottami dell'aereo Lara si imbatte in alcuni personaggi poco amichevoli, ovviamente a guardia di qualcosa...

Livelli:
    Level 1: Crashed
    Level 2: Icy Waters
    Level 3: Denboche's Sanctuary
    Level 4: Tannhauser Gate
    Level 5: Frozen in Time
    Level 6: The Yavi'ny Starship

Alcuni Screenshots:

Demo:
    Esiste una specie di demo del gioco, effettivamente due livelli completi, che l'autore ha reso disponibili tempo fa, quando il suo progetto era di dividere l'intera serie in più parti rilasciate a più riprese. Si tratta di Himalayan Mysteries - Part 1, una precedente versione del gioco pesantemente rimaneggiata dall'autore in vista dell'uscita completa del gioco (versione full).
    Si può notare la ristrutturazione quasi totale dei livelli, così come dell'outfit di Lara, in questi screens (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
    Prima:

Dopo:

Alcuni Link
    Official Site
    Official Thread

3.     Mi trovi su: Homepage #4430090

The Sanctuary of Souls
    Serie di livelli ideata e realizzata da René Brooymans aka Piega.

Storia:
    Dopo la serie di livelli "The Sanctuary of Water Ice and Fire", Lara ritorna nei Santuari ancora una volta per restituire la pace eterna alle anime perdute tenute prigioniere dai loro stessi poteri mistici, esplorando questa volta ambienti molto più oscuri sfruttando al massimo la grafica che l'editor può produrre...

Livelli:
    Level 1: The Sanctuary of Light
    Level 2: The Graveyard
    Level 3: The Magical Garden
    Level 4: The labyrinth of Stairs
    Level 5: The Clockwork Cathedral
    Level 6: The Clockwork Towers
    Level 7: The Maze of Mirrors
    Level 8: The Hall of Trofies
    Level 9: The Sanctuary of Souls

Alcuni Screenshots:

Video rilasciati:
    Trailer del Planetario

Demo:
    Sanctuary of Souls Demo

Alcuni Link
    Link 1
    Link 2 (molto vecchio, alcune immagini si sono perse)

4.     Mi trovi su: Homepage #4430095
    Originally posted by PaoloM
    Bel lavoro, anche se esiste già, nel forum, la sezione TRLE Previews curata da Blu e sempre aggiornatissima, nella quale si possono trovare tutte le anteprime delle prossime avventure che ci aspettano. :)

Si lo so! :P Ed è proprio grazie a lei che mi è venuta questa idea. Spesso le anteprime sono postate dagli autori su Forum stranieri a cui i membri di questo forum raramente accedono o sono a conoscenza; io mi limito a riportare qui le immagini più belle dei progetti che meritano di più. Se siete a conoscenza di qualche progetto molto bello, ditemelo. Io raccoglierò e vi mostrero qui qualche immagine e le info sul livello. Conto di chiedere anche anche a Walrus e al KAP team il permesso di inserire qualche info sui loro progetti, perciò aspettatevi novità molto presto! :D

5.     Mi trovi su: Homepage #4430096
    Originally posted by The_Archeologist
    Spesso le anteprime sono postate dagli autori su Forum stranieri a cui i membri di questo forum raramente accedono o sono a conoscenza

E questo chi te l'ha detto? Tutti o quasi tutti ci facciamo quotidianamente un giro sui vari forums internazionali per vedere se ci sono livelli nuovi o anteprime.

Comunque, visto che le anteprime di tutti i livelli in lavorazione sono già riportate da Blu su TRLE Previews, credo che il nostro Forum sia già sufficientemente documentato e aggiornato riguardo alle novità sui futuri livelli.
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4430097
    Grazie Paolo :)

@ Arch: se ti va puoi aiutarmi aprendo topic (nel forum del TRLE, questo lasciamolo solo per il gioco ;) ) sui livelli che eventualmente non sono già in lista :) (poi li metto io in indice linkando al tuo topic :approved: ) oppure aggiornando gli esistenti se trovi novità ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Le ANTEPRIME dei Livelli Custom in uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina