1.     Mi trovi su: Homepage #4430106
    Ragazzi ho un problema con internet explorer , mi blocca tutti i pop-up.
    Mi spiego meglio , anche prima me li bloccava però mi dava un messaggio se volevo tenerlo bloccato o sbloccarlo , ora questo messaggio non me lo da più , e per forza di cosa mi blocca il pannello di scudetto così come tutti gli altri.
    Qualcuno mi sa dare una mano ? Se può esservi utile uso NOD come antivirus:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4430109
    Originally posted by ivolalas
    a me invece è qlc giorno che ogni volta che apro una pagina relativa a scudettoWeb (tranne che nella pagina principale e nel forum nn succede) mi esce una finestra con scritto "fare clic per eseguire un controllo ActiveX in questa pagina web".
    cosa può essere?

La stessa cosa che mi faceva anche a me alcuni giorni fa , poi ho disinstallato windows media player e istallato di nuovo ed è scomparso , ora da ieri questo problema:confused:

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4430110
    Originally posted by ivolalas
    a me invece è qlc giorno che ogni volta che apro una pagina relativa a scudettoWeb (tranne che nella pagina principale e nel forum nn succede) mi esce una finestra con scritto "fare clic per eseguire un controllo ActiveX in questa pagina web".
    cosa può essere?

Non hai pagato la bolletta... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4430112
    Il problema di bardok l'ho anche io sul pc dell'ufficio.
    Avevo pensato di fare una chiamata al nostro Help Desk interno, ma visto che non sono pagato per usare SW........... al momeno c'ho ripensato.
    Però il problema dei Pop Up rimane. :cool:

Memento Audere Semper

Aiuto informatico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina