1.     Mi trovi su: Homepage #4430710
    Dopo il Moggi adirato delle ultime conferenze stampa da "rompicoglioni", la Gazzetta dello Sport di oggi ci restituisce il volto umano del vecchio Lucianone, quello che tra una battuta e l'altra prima che si scoperchiasse il calderone di Calciopoli, ci pareva di ricordare...

L'ex Direttore Generale della Juve rende così onore alla memoria di Giacinto Facchetti: "È mancato un campione che io ho avuto la fortuna di veder giocare tante volte, ai tempi della grande Inter e anche in Nazionale. Un ragazzo forte, tenace, profondamente legato ai valori dello sport. Poi ci siamo frequentati quando è diventato dirigente. E anche in quel ruolo ha mantenuto uno stile e una correttezza esemplari. È banale dire che mancherà a tutto il movimento calcistico e a quanti amano questo sport. Chiedo a tutti, e alla sua famiglia in particolare, di scusare se l'ho involontariamente coinvolto in storie in cui Giacinto non meritava di essere coinvolto. Sono scuse sincere: sapevo, all'epoca che non era in buone condizioni di salute, ma non sapevo assolutamente che la situazione fosse così grave. Spero di essere perdonato dalla signora Giovanna e dai suoi figli. E porgo le condoglianze più sentite a Massimo Moratti e all'Inter tutta".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Moggi - Facchetti: Perdonami

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina