1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430752
    Francia - Italia 1-0

Francia subito in vantaggio: cross dalla sinistra di Gallas, Govou trova il destro incrociato vincente al volo.

Francia - Italia 2-0

Raddoppio della Francia: Buffon respinge il sinistro di Malouda, ma Henry ribadisce in rete di piatto destro.

Francia - Italia 2-1

L'Italia accorcia le distanze con un colpo di testa ravvicinato di Gilardino, che ha sfruttato una punizione tagliata di Pirlo.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4430757
    Originally posted by Mike75
    Nel senso che è il più imbarazzante di tutti?
    Io non la sto vedendo!

Nel senso che non gli è arrivato nessun pallone giocabile fin'ora.... così come per Perrotta e Cassano....

Troppi lanci lunghi a scavalcare il centrocampo... in questo modo non si va da nessuna parte!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4430758
    Originally posted by razorbladeromance
    Nel senso che non gli è arrivato nessun pallone giocabile fin'ora.... così come per Perrotta e Cassano....

Troppi lanci lunghi a scavalcare il centrocampo... in questo modo non si va da nessuna parte!

So solo che nell'azione in cui Abidal stava per fare autogol, ci scommetterei una gamba, ad avere Inzaghi stavamo 2 a 2...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430760
    Originally posted by Simo_Juve
    possiamo dire di essere ritornati l'italia di sempre....

io cmq vedo sempre + fuori posto donadoni...non so voi :confused:

Anche io, Donadoni è troppo giovane ed inesperto per la nazionale, mi sa proprio che si sta bruciando la carriera di allenatore e la prossima squadra che allenerà sarà la Sangiovannese.
    Comunque io non la sto guardando perchè sono convinto che perderemo con almeno 2 goals di scarto e non mi va di vedere sconfitte.
    E' un misto di cose: squadra inadeguata, voglia di rivincita fortissima dei francesi e molti giocatori loro giocano in Inghilterra, Francia e Spagna quindi sono più rodati dei nostri.
    Spero di sbagliarmi e che nel secondo tempo recupereremo ma non ne sono molto convinto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4430761
    Originally posted by Simo_Juve
    possiamo dire di essere ritornati l'italia di sempre....

io cmq vedo sempre + fuori posto donadoni...non so voi :confused:

Stasera, dopo che avrà fatto eliminare l'italia (se non a matematica a dato di fatto, dato che qualificandosi in 2 ed avendo 5 punti di distacco dalla prima dopo 2 partite un bel piedino nella fossa lo avremmo, se non si aggiusta sta partita) forse sarebbe il caso di dargli il ben servito :)

Non si può entrare in campo con Semioli con la Francia. Avrà fatto un buon campionato e quello che ti pare, ma la nazionale è un'altra cosa...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430762
    scusate ma cosa vi aspettavate? loro hanno gia' disputato tre/quattro partite di campionato....noi siamo ancora in vacanza, loro inoltre stanno giocando con la formazione migliore, noi con i rincalzi.....anzi mi meraviglia il fatto che siamo ancora in partita :)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4430763
    Originally posted by Nomak
    So solo che nell'azione in cui Abidal stava per fare autogol, ci scommetterei una gamba, ad avere Inzaghi stavamo 2 a 2...

Niente da dire, ma Inzaghi non andrebbe a raddoppiare in difesa con Zambrotta....

E cmq per me il rigore ci stava perchè quando Semioli si è rialzato sulla respinta del portiere Abidal lo ha tenuto giù....

Per me se giochiamo palla a terra la vinciamo.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4430764
    Stasera, dopo che avrà fatto eliminare l'italia (se non a matematica a dato di fatto, dato che qualificandosi in 2 ed avendo 5 punti di distacco dalla prima dopo 2 partite un bel piedino nella fossa lo avremmo, se non si aggiusta sta partita) forse sarebbe il caso di dargli il ben servito :)

Non si può entrare in campo con Semioli con la Francia. Avrà fatto un buon campionato e quello che ti pare, ma la nazionale è un'altra cosa...

beh dai almeno si qualificano due squadre, le altre sembrerebbero alla portata...
    certo se non batte l'ucraina nella prossima partita è da mandare a casa subito :yy:

su Semioli beh è forte e merita un posto nella rosa della nazionale, ma non di esordire dal primo minuto nella partita + importante e + difficile possibile
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430765

quindi anche tu concordi sul fatto che donadoni non é da italia....

Francia - Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina