1.     Mi trovi su: Homepage #4430851
    Spagna ko, bene Inghilterra e Olanda

    Clamoroso successo della Germania sul campo di San Marino: la squadra tedesca si è imposta con il punteggio di 13-0 con quattro reti di Podolski. Si tratta della vittoria più larga in trasferta nella storia della nazionale teutonica. Inaspettato ko della Spagna in Irlanda del Nord: finisce 3-2 con la tripletta di Healy, mentre vincono Inghilterra (1-0 in Macedonia) e Olanda (3-0 contro la Bielorussia).

    Era una di quelle sfide scontate sulla carta, ma pensare addirittura ad un 13-0, stile amichevole precampionato di agosto, era difficile. Invece, la Germania non ha avuto pietà per la malcapitata San Marino, seppellendo sotto una selva di gol la nazionale del Titano. Eppure, nei primi 29 minuti, era arrivata solo la prima delle quattro reti di Podolski. La tempesta è arrivata dopo con Schweinsteiger(2), Klose(2), Ballack, Hitzelberger(2), Friedrich e Schneider.
    Vincono, seppur con risultati meno eclatanti, anche Inghilterra e Olanda, che continuano la loro marcia a punteggio pieno. La squadra di McLaren ha sofferto più del previsto per battere la Macedonia con la rete di Crouch. Più facile per gli orange con la doppietta di Van Persie e il gol di Kuijt.

    Non solo l'Italia piange in questo mercoledì europeo: la Spagna cade clamorosamente sul campo dell'Irlanda del Nord. I gol di Hernandez e Villa hanno solo illuso gli iberici, poi travolti dalla tripletta di Healy. Nel nostro girone, la Scozia resta a punteggio pieno (2-1 in Lituania), mentre l'Ucraina di Sheva ottiene il primo successo (3-2 sulla Georgia).

  Euro 2008: la Germania ha fatto 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina