1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430873
    Torino: via De Biasi, ecco Zac
    Il club granata cambia tecnico a pochi giorni dall'inizio del campionato. Oggi alle 15 la presentazione del nuovo allenatore, Alberto Zaccheroni
    Giovanni De Biasi, 50 anni. RichiardiTORINO, 7 settembre 2006 - Cade la prima panchina si serie A. A pochi giorni dall'inizio del campionato il Torino comunica "di aver esonerato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il signor Giovanni De Biasi - si legge nella nota del club - la società lo ringrazia per il lavoro svolto, augurandogli i migliori successi futuri".
    Il club granata ha già scelto anche il successore: si tratta del romagnolo Alberto Zaccheroni, che verrà presentato oggi stesso alle 15.00 presso il Centro Sportivo Sisport. A fare gli onori di casa anche il presidente Urbano Cairo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430879
    Torino: Cairo, "De Biasi non era in grado di guidare il progetto come volevo"
    07.09.2006 11.57 di Marcello Mastrocola articolo letto 6 volte
    Fonte: Datasport
    Urbano Cairo non ha dubbi: `Mi e` spiaciuto, ma De Biasi non era in grado di portare avanti il progetto come volevo`. Giovedi` mattina il presidente granata ha ufficializzato l`esonero dell`allenatore, che sara` sostituito da Alberto Zaccheroni. Raggiunto telefonicamente dal Nesti Channel, Cairo ha spiegato: `L`ho dovuto fare. Pero` le presunte lamentele di De Biasi per il mercato giuro che non c`entrano nulla. Mi risulta che avesse detto di essere contento degli acquisti`.
    Cairo non intende scendere in dettagli e ribadisce: `Potrebbero essere interpretati male. Ripeto che sono dispiaciuto, perche` c`e` un rapporto speciale fra me e De Biasi, l`uomo che ha cominciato con me al Toro`.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4430882
    Originally posted by digital_boy84
    grandissimo ZAC!!!

    De Biasi è uno dei + scarsi sopravvalutati secondo me...peccato x lui potevano licenziarlo prima così faceva in tempo a trovarsi un altra squadra :dunno: (ma non pianngerà a star fermo un anno con stipendio)
    No ha fatto bene così non trova nessuna squadra:mmh: :yuppi:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4430883
    Secondo me pagheranno male questo cambio , l'allenatore ha fatto la preparazione , ha avuto modo di conoscere i giocatori , ed ora lo cambiano. i presidenti sono tutti degli incapaci
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Clamoroso: primo cambio di allenatore in A!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina