1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4430964
    Primo livello introduttivo per questa serie realizzata da christayc :) :

"The Crystal 1 - Lara's House"

Durante una delle sue abituali avventure, Lara trova una corona dal grande potere, una corona che senza il Cristallo fissato sulla sua cima però può provocare la morte. Lara, com'è nel suo stile, non dà molta importanza a questa maledizione, e decide di portarla alla Regina di Inghilterra come dono: la Regina la indossa e subito cade morta sul pavimento.

Dopo un anno la nuova Regina d'Inghilterra contatta Lara, dicendole che desidera avere la corona come sua corona reale, Lara la avverte del pericolo che incontrerebbe indossandola, ma la Regina semplicemente le risponde: "allora trovate il cristallo"

Questa avventura epica è composta da 5 livelli e porterà Lara in giro per il mondo, dalla sua casa in Inghilterra alle strade di Tokyo, in Giappone. Questo primo livello, ambientato nella casa di Lara, è piccolo livello training di introduzione alla serie.

Dim. 19.5MB, scaricabile da:

- ASP.com

- TRLE.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4430966
    Su Levelbase mi pare fosse gia' segnalato la scorsa settimana
    Io ne ho giocato un po'....ma non piacendomi i livelli all'interno
    della casa,,ho poi lasciato.Ricordo pero' che non bisogna
    cliccare sul tasto vicino alla porta di uscita dalla casa:
    fa ripartire il gioco dall'inizio(!!):sbam:

Sq. tester in The Crystal 1 - Lara's House by christayc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina