1.     Mi trovi su: Homepage #4430975
    << Agli occhi di Cristiano Zanetti la serie B non è certo "il campionato più bello del mondo", ma è convinto che la Juve ci resterà poco. "Dopo cinque anni all'Inter senza vincere nulla - dice - ero venuto alla Juve convinto di cominciare a festeggiare qualcosa, invece...". >>

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430979
    Originally posted by digital_boy84
    godo troppo x quella mexda :asd:

Però scusami se Mancini non lo faceva giocare mai perchè doveva rimanere all'Inter?
    Certo peggio per lui che ha scelto la Juventus ed ora si ritrova in B, ma non mi sento di condannare la sua scelta più di tanto.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4430980
    Originally posted by Mike75
    Però scusami se Mancini non lo faceva giocare mai perchè doveva rimanere all'Inter?
    Certo peggio per lui che ha scelto la Juventus ed ora si ritrova in B, ma non mi sento di condannare la sua scelta più di tanto.

xchè al di là di mancini in tutti questi anni non ha mai giocato bene come nella roma o come quando era in nazionale
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4430981
    Originally posted by digital_boy84
    xchè al di là di mancini in tutti questi anni non ha mai giocato bene come nella roma o come quando era in nazionale
    alla Roma giocava alla grande secondo me,e anche nell'inter il suo dovere lo faceva,certo non ha i piedi di Kakà ,ma nessuno gli chiedeva questo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4430982
    Originally posted by SCA-TTANTE
    C'è sempre la "Mitropa Cup", non l'hanno abolita :)

mm, se considera "niente" 2 Coppe Italia + 1 Supercoppa non so cosa ne pensa della Mitropa :asd:

Cmq l'approdo di Zanetti alla Juve ha qualcosa di veramente comico, seguiamolo passo per passo: 5 anni all'Inter, 0 scudetti vinti --> Si annuncia il suo passaggio alla Juve --> Scoppia moggiopoli --> Sentenza Juve in B --> All'Inter viene assegnato lo scudetto. Se ne deduce: è stato Cristiano Zanetti la causa di tutto!!! :rotfl:

Ecco chi portava sfiga all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina