1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431014
    ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti Mexes Ferrari Panucci De Rossi Pizarro Mancini Perrotta Taddei Totti
    Squalificati: Chivu
    Indisponibili: Martinez, Vucinic

LIVORNO
    4-4-1-1
    Amelia Balleri Galante Kuffour Pasquale Filippini A. Passoni Morrone Pfertzel Vigiani Lucarelli
    Squalificati: Pavan
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Dainelli Kroldrup Pasqual Blasi Liverani Donadel Jorgensen Toni Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Do Prado, Pazienza, Pazzini, Santana

INTER
    4-2-3-1
    Toldo Maicon Cordoba Samuel Zanetti J. Cambiasso Vieira Stankovic Figo Ibrahimovic Crespo
    Squalificati:
    Indisponibili: Burdisso Julio Cesar Recoba

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Calderoni Adriano Carrozzieri Rivalta Ariatti Ferreira Pinto Migliaccio Donati Bombardini Ventola Zampagna
    Squalificati:
    Indisponibili: Abeijon, Bellini, Bernardini, Centi, Doni, Loria, Vieri

ASCOLI
    4-4-1-1
    Pagliuca Lukovic Cudini Nastase Foglio Boudianski Zanetti P. Pecchia Giampà Fini Bjelanovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Bocchetti, Corallo, Fontana

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-4-2
    Chimenti Pisano Lopez Bianco Agostini Esposito Conti Colucci D'Agostino Pepe Suazo
    Squalificati:
    Indisponibili: Garau, Langella, Penalba

CATANIA
    3-4-3
    Pantanelli Stovini Sottil Silvestri Falsini Baiocco Biso Sardo Mascara Spinesi Corona
    Squalificati: Caserta
    Indisponibili: Anastasi, Cesar, Garcia, Morimoto, Vargas

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-4-2
    Sicignano Moro Mandelli Mantovani Scurto Semioli Brighi Giunti Zanchetta Godeas Pellissier
    Squalificati: Obinna
    Indisponibili: D'Anna Lanna

SIENA
    4-4-2
    Manninger Molinaro Portanova Gastaldello Bertotto Candela Vergassola Brevi Antonini Chiesa Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Cozza, Locatelli, D'Aversa

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MESSINA
    4-4-2
    Storari Zoro Zanchi Iuliano Parisi Alvarez Coppola Cordova Masiello Riganò Di Napoli
    Squalificati: Morello, Iliev
    Indisponibili: Floccari, Ogasawara, Olorunleke, Rafael, Rea

UDINESE
    3-4-3
    De Sanctis Felipe Zapata Natali Eremenko Obodo Pinzi Zenoni Asamoah Iaquinta Montiel
    Squalificati: Muntari
    Indisponibili: Barreto, D'Agostino, Di Natale, Motta

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Cafu Nesta Maldini Serginho Brocchi Pirlo Seedorf Kakà Gilardino Inzaghi
    Squalificati: Gattuso
    Indisponibili: Kaladze

LAZIO
    4-4-2
    Peruzzi Zauri Cribari Siviglia Oddo Mauri Mudingayi Ledesma Foggia Pandev Rocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Behrami, Inzaghi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-2-1
    Agliardi Zaccardo Biava Barzagli Pisano Diana Corini Simplicio Di Michele Bresciano Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo

REGGINA
    3-5-2
    Pelizzoli Aronica Lucarelli Lanzaro Modesto Tedesco Amerini Missiroli Mesto Amoruso Bianchi
    Squalificati: Di Dio
    Indisponibili: Castiglia
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Zenoni Sala Falcone Pieri Olivera Volpi Palombo Bonanni Flachi Bonazzoli
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi, Bazzani, Terlizzi

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Ascoli Ficini Raggi Lucchini Almiron Moro Matteini Vannucchi Buscè Saudati
    Squalificati: Pratali
    Indisponibili: Eder, Vanigli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

TORINO
    4-4-2
    Abbiati Comotto Franceschini Di Loreto Balestri Barone Fiore De Ascentis Rosina Stellone Abbruscato
    Squalificati: Brevi, Cioffi, De Sousa, Doudou, Melara, Muzzi
    Indisponibili: Oguro

PARMA
    4-2-3-1
    De Lucia Castellini Contini Paci Ferronetti Dessena Grella Pisanu Morfeo Gasbarroni Budan
    Squalificati: Ciaramitaro
    Indisponibili: Bolano, Couto, Paponi, Savi

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4431020
  3.     Mi trovi su: Homepage #4431027
    Originally posted by Mike75
    Ma tu sei di Acireale e tifi Roma, o sei romano in trasferta?

in realtà sono apolide, nel senso che sono nato a Bergamo da papà catanese e mamma leccese. Ho vissuto sei anni a Lecce e il resto qui ad Acireale. Ho tifato sin dalle elementari Roma; e scopro nuovi romanisti ad ogni angolo di strada. Strano fenomeno; saremo replicanti, boh.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431028
    Originally posted by Costantino XI
    in realtà sono apolide, nel senso che sono nato a Bergamo da papà catanese e mamma leccese. Ho vissuto sei anni a Lecce e il resto qui ad Acireale. Ho tifato sin dalle elementari Roma; e scopro nuovi romanisti ad ogni angolo di strada. Strano fenomeno; saremo replicanti, boh.

Peggio di me che sono nato a Lecce ho vissuto in provincia di Mantova per 10 anni, poi a Lecce per 12, a Trento per 5, a Roma per 4 e ora sto in Sicilia!
    Dovevi seguire le ombre della mamma e tifare per un'altra giallorossa!!!!
    :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Probabili formazioni 1à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina