1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431100
    Scusate, non ho capito molto bene come funziona il fantasista dopo le ultime modifiche...ditemi se sbaglio:

Fantasista vs 2 marcatori: (Valore+4) al centrocampo (senza essere raddoppiato);
    Fantasista non marcato: (Valore+4) all'attacco;
    Fantasista vs 1 marcatore: (Valore+4) suddiviso tra attacco e centrocampo, ma non c'è una tabellina con la casistica precisa del rapporto tra Fantasista e Marcatore?
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431102
    Originally posted by digital_boy84
    parlo da utente, in base all'esperienza di gioco :)

fantasista non marcato: valore +4
    marcato da 1: valore +4 rapportato a quello del marcatore (ma marcando con 1 c'è pochissima diff risp al non marcato)
    marcato da due: ZERO

Giusto in parte.
    Perchè se quello che ti marca è oddo che segna su rigore, non direi che la differenza è uguale a non marcato :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431104
    Ma scusate...il regolamento dice:

"Alla manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo."

Da cui deduco che se è marcato da due difensori aggiunge INTERAMENTE i suoi punti forma al centrocampo, non zero come dici tu!

Poi dice:

"Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco."

E la mia domanda riguardava proprio questo "da un quarto del suo valore al suo valore per intero" da destinare all'attacco: esiste una tabellina in cui vengono specificati gli intervalli di punti forma del F che corrispondono ai punti che vengono dati all'attacco (quando 1/4?, quando 1/2?, quando 3/4?)?
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4431105
    Originally posted by Andrij
    E la mia domanda riguardava proprio questo "da un quarto del suo valore al suo valore per intero" da destinare all'attacco: esiste una tabellina in cui vengono specificati gli intervalli di punti forma del F che corrispondono ai punti che vengono dati all'attacco (quando 1/4?, quando 1/2?, quando 3/4?)?

Esiste una tabella dei calcolo ma non è pubblica. La logica che vi sta dietro è semplice: più è forte il fantasista, più è debole il marcatore (o assente), e maggiore è la fetta di punti che porta in attacco.

Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina