1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4431173
    Originally posted by maxubs
    Su Inter channel , in chiaro e' in onda lo speciale in ricordo del GRANDE FACCHETTI !

A proposito : gli infami mercenari JUVENTINI sono stati gli unici in ITALIA a profanare il minuto di silenzio :

VERGOGNA !

x una volta mi associo a Max anche io ho letto questa notizia, non mi ha sorpreso (purtroppo di co***oni ce ne sono tanti in giro) ma cmq la sensazione è davvero sgradevole....i francesi sono rimasti in rispettoso silenzio....sti st**zi si sono messi a fischiare e a insulutare l inter...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4431174
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ke hanno fatto :eek:

Leggi il televideo : non hanno rispettato il minuto di silenzio, anzi lo hanno profanato con cori contro l' INTER ...

VERGOGNA !

E c'e' ancora qualche pseudotifoso che pur di fare IL MERCENARIO si autoprofessa TIFOSO di una squadra che anche oggi era pure RAPPRESENTATA da un TOSSICO PEDERASTA come LAPO-epo ELKANN, anzi El can ... grande amatore di posteriori colorati di giovani uomini... Che schifo ...

Con sugli spalti solo IDIOTI ...

Altro che il razzismo per qualche UHUHUHUH , questa profanazione sì che deve essere punita con 3 giornate di squalifica...
    Firma troppo lunga e con offese.

Omaggio a Facchetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina