1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4431179
    Per digitale terrestre, Juve, Genoa e Napoli su Mediaset

MILANO, 7 SET - Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre. Fanno eccezione le gare casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano gia' realizzato l'accordo con Mediaset. Il calcio cadetto incassa per le 470 gare (compresi play off e play out) 40 milioni di euro che si sommano a quelli dell'accordo per il digitale terrestre di Juventus, Napoli e Genoa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431180
    Originally posted by Pezzotto
    Per digitale terrestre, Juve, Genoa e Napoli su Mediaset

MILANO, 7 SET - Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre. Fanno eccezione le gare casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano gia' realizzato l'accordo con Mediaset. Il calcio cadetto incassa per le 470 gare (compresi play off e play out) 40 milioni di euro che si sommano a quelli dell'accordo per il digitale terrestre di Juventus, Napoli e Genoa.
    allora queste 3 si vedono SOLO o ANKE nel digitale terrestre?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4431183
    Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre. Fanno eccezione le gare casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano gia' realizzato l'accordo con Mediaset.
    e' scritto qui..... :dunno:
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4431185
    qualcuno puo' gentilmente dirmi tutte le squadre di serie A visibili su sky e quelle invece visibili sul digitale? inoltre la champions dove si vedra'?

sky trasmetterà TUTTE le partite di serie B e tutta la champions...

e le partite casalinghe di queste squadre di serie A:

Ascoli Atalanta Cagliari Chievo Empoli
    Inter Lazio Livorno Messina Milan
    Reggina Roma Siena Torino Udinese
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4431188
    Originally posted by Sprawl
    sky trasmetterà TUTTE le partite di serie B e tutta la champions...

e le partite casalinghe di queste squadre di serie A:

Ascoli Atalanta Cagliari Chievo Empoli
    Inter Lazio Livorno Messina Milan
    Reggina Roma Siena Torino Udinese
    grazie :approved:

Serie B su Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina