1.     Mi trovi su: Homepage #4431243
    Nella mia lega c'è una formazione (DAMIL ENERGY spa) che ha giocatori acquistati per un valore di gran lunga superiore ai 250 VE...
    Basta pensare che con soli 9 giocatori sfora la cifra e ne ha spesi molti altri!!!
    Siccome la situazione mi sembra impossibile e inverosimile vi posto il link:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=c52208a5f7a40d75b9cee5a4738d6dc0&idlega=00179&idsqd2=38125

Spero che qualcuno di scudettoweb mi sappia dare delle precisazioni, perchè praticamente nessun altro ha fatto mercato in pratica...
    Ciao e grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431244
    1) il sistema assegna dei giocatori a costo zero
    2) può aver fatto delle plusvalenze

ad esempio

1) il sistema gli ha "regalato" Abeijon e lui l'ha tagliato, ricavandone 8 ve
    2) ha offerto solo 1 Ve per Abeijon e poi l'ha tagliato, ricavandone 8 ve (7 netti, in pratica)

facendo queste mosse con diversi giocatori, è possibile mettere in cassa molti soldi, e ovviamente rispenderli
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4431245
    Originally posted by Richichi
    Nella mia lega c'è una formazione (DAMIL ENERGY spa) che ha giocatori acquistati per un valore di gran lunga superiore ai 250 VE...
    Basta pensare che con soli 9 giocatori sfora la cifra e ne ha spesi molti altri!!!
    Siccome la situazione mi sembra impossibile e inverosimile vi posto il link:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=c52208a5f7a40d75b9cee5a4738d6dc0&idlega=00179&idsqd2=38125

Spero che qualcuno di scudettoweb mi sappia dare delle precisazioni, perchè praticamente nessun altro ha fatto mercato in pratica...
    Ciao e grazie!

Dove sarebbe il problema, mi spieghi?
    Ricordando che il valore di cartellino può essere modificato dall'utente dopo l'acquisto.

Il su citato ha in "cassaforte" solo 5 ve, dopo aver operato nel mercato (il più costoso è di 7 ve che è Bombardini) gli altri li ha presi normalmente all'asta usufruendo dei 250 ve base, come tutti, tra l'altro.

Oltre questo, rammento quanto già scritto nella sezione ScudettoWeb: per reclamare è necessario fornire prove concrete e non date da supposizioni. Take it easy.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431247
    Originally posted by Richichi
    Non c'è bisogno di prendersi male, ho scritto solo quello che ho visto...nulla di più e nulla di meno.
    Un solo chiarimento: come fa uno a sapere a quanto realmente è stato acquistato un giocatore?

Ringrazio chi mi ha risposto e chi potrà rispondermi!
    Ciao!:D
    una volta che cambiano il valore del cartellino solo chiedendo a chi l'ha puntato:D

Problema asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina