1.     Mi trovi su: Homepage #4431249
    New Tomb Raider game coming?
    Source: tombnews.com
    Date: Septmber 7th, 2006

Tomb Raider: The Action Adventure could be the next game coming out on DVD, accourding to reports today.

Bright Things plc published a report today in witch it said it notes the recent rise in its share price and is pleased to report positive trade interest in demonstration versions of its upcoming DVD game release of Tomb Raider: The Action Adventure.

No other details of this game are available yet as Bright Things hopes to announce details of a new commercial agreement based on its technical intellectual property shortly.

Bright Things is an idea from two ex-Eidos executives and the developer of Bubble, the DVD Games Console for pre-school children,

Tomb Raider News Channel has contacted Eidos on this subject... but no comment.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431250
    Bhe non allarmatevi :asd: Credo che (se è vero quello che dicono) questo Tomb Raider sia un DVG (digital video game) o dvd game..

Il dvd-game, ribattezzato DVG (Digital Video Game), è un videogioco che si rivolge a un pubblico allargato, soprattutto se si pensa che i lettori dvd attualmente installati in Italia, superano i 12 milioni di pezzi. Il giocatore utilizzerà semplicemente le frecce direzionali del telecomando per muoversi all’interno delle ambientazioni, e il tasto OK per confermare l’azione scelta. Gli utenti ai quali si rivolgono questi titoli sono anche non videogiocatori abituali, per questo sono previste facilitazioni a video che mostrano le azioni possibili e un libretto con le soluzioni del gioco all’interno della confezione stessa, in modo da dare la possibilità a chiunque di portare a termine l’avventura.

Quindi non è un tomb raider normale...bisognerebbe vedere che cosa hanno in mente di fare dato che si può giocare solo con il telecomando...una avventura grafica con protagonista lara croft? Una specie di Syberia? (che oltretutto è uscito anche come DVG) Non sarebbe male come idea..anche se non ne vedo il senso
    Però bisogna vedere se è vero eh :D
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4431251
    L'evoluzione della TV digitale porta anche a questi risultati e quindi anche un gioco famosissimo come Tomb Raider viene confezionato ad hoc per questo tipo di multimedialità .

Con un semplice telecomando , un dvd e un monitor TV chiunque potrà avventurarsi nel mondo di Lara Croft senza possedere ne PC ne PS2 o altre consolle . Mi pare una grande
    iniziativa per consolidare ancora di più , e se ce ne fosse bisogno , il mito LARA .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431253
    mah, si fa gia' fatica a giocare con la tastiera, chissa' con il telecomando! boh..........:confused: :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4431256
    Originally posted by Roberto-web
    certamente aumenterà il numero di appassionati Di Tom raider e probabilmente anche
    della tipologia di utente .. attirerà anche i 60 - 80 enni
    che invece di stare a guardare soap o reality potrano manovrare Lara croft ?

Questo lo trovo un pò esagerato...:asd: :asd:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4431257
    E' appena stato annunciato da Eidos e pare sia molto simile ai normali videogames.

Tomb Raider The Action Adventure: Manovrate Lara Croft all'interno delle strade buie di Parigi, scalate pareti e parlate con dei loschi personaggi per trovare prove che portano a capire chi ha ucciso l'amico di Lara Croft.

Sapete questa anticipazione mi fa venire in mente qualcosa che conosciamo già molto bene, solo non mi viene in mente a cosa....

Questa è la solita trovata x far soldi, cos'è stò schifo? Tomb Raider The Angel of Dead?

NEW TOMB RAIDER DVD GAME REVEALED
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ September 7th 2006 ]

Bright Things plc has announced a recent rise in its share price and is pleased to report positive trade interest in demonstration versions of its upcoming DVD game release of Tomb Raider - The Action Adventure, according to AFX.

Eidos has yet to announce a collaboration with Bright Things on an upcoming DVD title based on the Tomb Raider adventure game series, but the company hopes to announce details of a new commercial agreement based on its technical intellectual property shortly.

According to Goldhil Entertainment, Lara Croft Tomb Raider - The Action Adventure DVD Game is the new, for everyone interactive DVD game that has all of the fun of the video game, but is affordable and doesn’t require an expensive game system!

Just use your remote control to capture all of the excitement and mystery of the Lara Croft Tomb Raider saga. Manipulate Lara Croft as she creeps through the dark streets of Paris through dim passages and tight corners... scaling buildings and talking to mysterious strangers... all in her quest to find the clues that will solve the mystery of why her associate and dear friend was killed -- and who did it.

Brought to you by the studio who created the popular video games, this DVD game plays as well as any video game in the market, with seamless user interface (fast transitions once the next action is decided) and superior 3D animation. Play solo or as a team, this DVD game features over 4 hours of choices to be made and multiple endings.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4431260
    Comunque è un sistema che avvicina i giocatori che non hanno le altre consolle al mondo di TR, no? ;) Non lo vedo come una cosa negativa, anzi! :P

Varie volte si è parlato della questione dell'importanza economica. :) E' normale che ci sia, anche se a volte supera i limiti consentiti e fa sentire odore di bruciato.

Comunque dovranno produrre per i fans di Tr. E se non li vogliono perdere (e davvero non conviene loro) dovranno per forza conciliare i vantaggi economici con i desideri e le aspettative di noi Lariani. ;)

Quindi, animo! E non lasciamoci abbattere da voci di corridoio o dalle intemperanze di qualche intervistato con problemi psicologici :rolleyes: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4431261
    Ragazzi... Tutto ciò è assurdo!!:eek: :eek:

Cioè... SAREBBE UN REMAKE DI AOD!!:eek: Perchè... Cioè, si tratta di AoD... E non penso lo ripropongano così schifoso!!! Cioè... Anche su TRF sono tutti stupiti...

E uscirebbe a Novembre 2006!!!!:eek: Per questo hanno rinviato il remake????

Tomb Raider su DVD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina