1.     Mi trovi su: Homepage #4431361
    Allora vi spiego subito: c'è un livello che proprio nn riesco a giocare. Parlo di "Assuan"
    un livello forse un pò vecchiotto che xò mi pareva bellino e mi sarebbe piaciuto giocarlo:(
    Ho cercato nei vecchji thread ma sembra che nessuno abbia avuto il prob che riscontro io; ossia quando lara deve arrampicarsi su delle scale, assume una posa da spasmi dovuti al botulino o stricnina..... col risultato che nn le sale. E dal momento che le scale sono da farsi proprio all'inizio del game, ciò mi pregiudica il tutto...
    Ora , io nn sono affatto un intenditrice, ma ho letto il readme e credo di aver fatto x bene quello ch riporta scritto riguardo la conversione, ma il prob persiste
    Se qualcuno volesse aiutarmi , lo prego solo di parlare terra terra xchè davvero nn sono "bravissima" a modificare dati , spostare file ect
    Rimango in attesa di Voi!:approved:
    Grazie 1000 , Titta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431364
    Si, il problema dovrebbe risolversi aggiornando i wads, li puoi scaricare da qui:

http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dl07/dl.pl?le_trle_updatedwads

o da qui:

Revised Wads da Laraslevelbase

Poi apri il Level Manager, nella lista in alto clicca su "Level-Editor", si apre il menu a tendina e clicca su "Importa nuovi wads". Seleziona la cartella in cui si trovano questi ultimi e ci sarà l'update automatico. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4431367
    Si ho visto, vai quindi alla pagina principale di Tomb Raider Chronicles, clicca in alto a destra su Tomb Raider (sotto c'è la lista dei livelli ufficiali), clicca poi su Tomb Raider Level Editor(2000), poi dove vedi Media cerca WAD Expansion Packs, ed infine clicca su Updated Wad Pack. :)

Ora comunque cercherò un link più diretto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431370
    Originally posted by tilmio
    Allora vi spiego subito: c'è un livello che proprio nn riesco a giocare. Parlo di "Assuan"
    un livello forse un pò vecchiotto che xò mi pareva bellino e mi sarebbe piaciuto giocarlo:(
    ...

Quel livello l'ho giocato, ma nella seconda parte c'è da fare un salto dalla corda molto difficile. Non ci sono riuscito e così l'ho piantato lì e non l'ho inserito nella mia lista dei livelli facili.
    Tra l'altro proprio in occasione di quel livello ebbi anch'io il tuo problema, e lo risolsi aggiornando i Wads.
    Ciao
    Angelo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431372
    No, io devo considerare che i livelli che seleziono vengono giocati anche da neofiti, quindi non devono avere difficoltà che richiedano un numero infinito di tentativi, o l'accumulo di grandi quantità di esperienza, dunque la lista stessa non avrebbe più ragion d'essere. ;)

Però, visto che parliamo di problemi tecnici, mi capita che alcuni livelli mi sbattano a desktop (con apparizione del messaggio che chiede di inviare la segnalazione alla Microsoft) se tento di caricare un salvataggio. Per esempio questo non l'ho giocato per quel motivo:
    http://www.laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=1138
    Mi faresti il favore di provarlo un momento per vedere se succede anche a te? :)
    Ciao
    Angelo
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4431375
    Originally posted by Angelot
    mi capita che alcuni livelli mi sbattano a desktop (con apparizione del messaggio che chiede di inviare la segnalazione alla Microsoft) se tento di caricare un salvataggio. http://www.laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=1138 TOWER AIR
    Mi faresti il favore di provarlo un momento per vedere se succede anche a te? :)

Scaricato e giocato per 10 minuti , è quello di Lara dentro un aereo che combatte contro automi alla TR 5 . Caricato un save post mortem Lara..tutto regolare .

Il livello parte da City of The dead.

La prima cosa da fare è trovare subito le Uzi e mun..e con quelle sparare al cyborg per non perdere troppi medikit di vita....
    Poi devi spostare poltrone ;) E cercare chiavi ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

PROBLEMA TECNICO....credo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina