1.     Mi trovi su: Homepage #4431488
    Tirate fuori 100.000 abbonamenti. E anche alla svelta, perché il campionato sta per cominciare. Erano 325.319 gli abbonati della scorsa stagione, sono per ora 228.670 quelli della prossima stagione. Ne manca un terzo.

Quando la campagna abbonamenti della serie A sarà giunta alla fine anche per il 2006-07, la distanza con l'anno scorso non sarà così clamorosa, ma è fuor di dubbio, fin da adesso, che la differenza resterà considerevole. E forse anche preoccupante. Si procede a gran ritmo nelle piazze dove è arrivata la serie A.

Cairo festeggia 8.000 abbonamenti in più per il suo Toro; anche Catania e Atalanta (più Cagliari, una bella sorpresa: le conferme di Suazo, Langella ed Esposito hanno già dato i frutti) fanno segnare un incremento sui numeri di un anno fa; per un paio di società (Parma e Chievo) c'è un sostanziale pareggio, ma si tratta di cifre modeste; per altre c'è la sensazione che si possa recuperare e forse anche superare la quota del 2005-06. E' il caso della Fiorentina, i cui tifosi viaggiano a una media di mille abbonamenti al giorno. Ma Firenze fa storia a sè. Oggi sono 19.000 e ne mancano 5.000 all'appello per pareggiare i conti con l'anno scorso.

Anche a Palermo ne mancano 7.000, ma il distacco può essere ridotto in queste ultime ore di campagna. Insieme a Cagliari, la vera grande sorpresa arriva da Reggio Calabria dove, in controtendenza con tutta la A, la sentenza del calcioscandalo non ha nemmeno sfiorato i tifosi. Erano 8.900 gli abbonati del Granillo un anno fa, sono già 9.000 adesso.

A Milano manca il grosso: 29.000 abbonamenti in meno fra Inter (_ 10.000) e Milan (-19.000). Ci sembra impossibile che il mercato di Moratti, con i colpi a ripetizione, non porti quanto meno al numero di un anno fa (41.652). Meno facile per il Milan raggiungere di nuovo i 50.932 abbonati: per il -8 e per il mercato di minor rilievo rispetto alle abitudini.

E' sotto la Roma, ma di poco, e con l'arrivo di Pizarro la distanza sarà colmata e superata. Manca in modo pesante la Lazio, mancano completamente Ascoli e Messina, i marchigiani perchè non hanno ancora aperto la campagna abbonamenti, il Messina (ha totalizzato un decimo rispetto a un anno fa: 1.650 contro 16.566) perchè fino a poco tempo fa non aveva la certezza della serie A.

Altro che Norme Antiviolenza , queste sono norme anti Tifoso
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431489
    è stata un'estate dura condizionata da calciopoli...il milan ha giustamente 20mila abbonati in meno,ma ci credo...mandan via stam rui e sheva per prendere bonera gurciuf e oliveira...che caxxo pretendono?
    il messina non si sapeva in che serie stava e cmq l'anno scorso è andato in B poi ripescata..l'inter grandi acquisti ma non so se s'è rinforzata...senza contare il precampionato disastroso(che cmq non vuol dir niente sia chiaro)...lotito è sempre contestato...leccatevi le dita che v'ha salvato...dimenticavo..manca la giuventus..insomma..sto articolo è na caxxata,soprattutto la frase finale:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4431491
    questo è l'effetto del calcio moderno...quando ti propongono un abbonamento per tutte le partite di campionato più tutta la champions a 139 euro gli abbonati allo stadio saranno sempre meno. Secondo me a breve anche le partire di "prima fascia" subiranno un netto ridimensionameto in termini di presenze. In più mettici dentro il decreto pisanu e calciopoli e la ricetta è fatta! NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLA PAY TV!!

tutti allo stadio....a sostener la roma...la nostra fede, no non sarà mai doma....bandiere al vento e braccia tesa al cielo...per questa roma, spacchiamo il mondo intero....lalalalalalalala!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4431492
    Originally posted by massituo
    è stata un'estate dura condizionata da calciopoli...il milan ha giustamente 20mila abbonati in meno,ma ci credo...mandan via stam rui e sheva per prendere bonera gurciuf e oliveira...che caxxo pretendono?
    il messina non si sapeva in che serie stava e cmq l'anno scorso è andato in B poi ripescata..l'inter grandi acquisti ma non so se s'è rinforzata...senza contare il precampionato disastroso(che cmq non vuol dir niente sia chiaro)...lotito è sempre contestato...leccatevi le dita che v'ha salvato...dimenticavo..manca la giuventus..insomma..sto articolo è na caxxata,soprattutto la frase finale:cool:

LA frase finale è la mia , i conteggi sono basati sulle squadre che c'erano lo scorso anno e ci sono anche quest'anno.Lo scorso anno la Lazio fece 18000 abbonati , quest'anno a malapena 5500 , la contestazione si fa sentire , leccarmi le dita dici ? se partiamo con - 11 e abbiam rischiato la B è solo per colpa di quel pezzo di mxxrda.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431493
    Originally posted by Bardok
    LA frase finale è la mia , i conteggi sono basati sulle squadre che c'erano lo scorso anno e ci sono anche quest'anno.Lo scorso anno la Lazio fece 18000 abbonati , quest'anno a malapena 5500 , la contestazione si fa sentire , leccarmi le dita dici ? se partiamo con - 11 e abbiam rischiato la B è solo per colpa di quel pezzo di mxxrda.
    leccatevi le dita che siete ancora nel calcio che conta...ora dovreste fare compagnia alla fermana:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4431494
    Originally posted by Sprawl
    la domanda sorge spontanea...le norme cosa c'entrano con calciopoli? :confused:

Ti ha risposto nico per me , non so se ti pice andare allo stadio esser perquisito 5 volte , passare due tornelli , fare file di mezzora per entrare e altrettante per uscire.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4431496
    leccatevi le dita che siete ancora nel calcio che conta...ora dovreste fare compagnia alla fermana:cool:

Il bue che dice cornuto all'asino , siete l'unici a non aver pagato , hai il coraggio di parlare :asd:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4431497
    Originally posted by Sprawl
    secondo me la televisione c'entra ben poco...è tutta colpa di calciopoli e dei soldi che non ci sono...
    indubbiamente il caro biglietti secondo me ha influenzato molto, ma cacliopoli e pisanu hanno dato la botta finale.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4431500
    Originally posted by Bardok
    Ti ha risposto nico per me , non so se ti pice andare allo stadio esser perquisito 5 volte , passare due tornelli , fare file di mezzora per entrare e altrettante per uscire.

sinceramente l'anno scorso a san siro la situazione non era questa, vedremo quest'anno...

ti faccio io una domanda...hai mai visto una partita in uno stadio inglese?
    un'esperienza indimenticabile. perchè in italia non si possono avere stadi così?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4431502
    Che 20 mila tifosi sono?:rolleyes:

Abbonamenti: Mancano 100mila tessere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina