1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431548
    CARNAGO (Varese) - Andrea Pirlo, centrocampista del Milan, tocchera' un traguardo importante in questa stagione: "Arrivero' alla fine del contratto con 10 anni di Milan, e con la possibilita', come spero, di finire la carriera qui. E' stata un'estate un po' strana. Da una parte c'era il Real Madrid, una societa' nuova e ambiziosa che mi voleva; dall'altra il Milan, una societa' che ha avuto un'estate lunga, difficile e con tante cose da chiarire, ma il mio obiettivo e' sempre stato rimanere qui". (Agr)

alla faccia di quel mafioso di baldini:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431551
    Originally posted by massituo
    CARNAGO (Varese) - Andrea Pirlo, centrocampista del Milan, tocchera' un traguardo importante in questa stagione: "Arrivero' alla fine del contratto con 10 anni di Milan, e con la possibilita', come spero, di finire la carriera qui. E' stata un'estate un po' strana. Da una parte c'era il Real Madrid, una societa' nuova e ambiziosa che mi voleva; dall'altra il Milan, una societa' che ha avuto un'estate lunga, difficile e con tante cose da chiarire, ma il mio obiettivo e' sempre stato rimanere qui". (Agr)

alla faccia di quel mafioso di baldini:cool:

Io sto sempre più tranquillo quando non parlano
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Calcio, Pirlo: "Vorrei finire carriera al Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina