1.     Mi trovi su: Homepage #4431599
    Io e un mio amico (Daniele di lcr) siamo da un pò di tempo in contatto con Elda Olivieri, la doppiatrice di Lara. Qualche mese fa le abbiamo chiesto di poterci fare una dedica con la voce di Lara Croft..e grazie a Daniele che l'ha convinta telefonicamente, siamo riusciti a farci mandare una registrazione fatta da lei in persona prenotando lo studio appositamente per noi fans ;)

A tutti i fans di Lara Croft

Caro Alessio, cari tutti,
    ogni promessa è debito e se Lara dà la parola ............ la mantiene!!

Spero davvero vi faccia piacere !

A presto, Elda

Clicca QUI per scaricare ;)

Elda Olivieri 4ever :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4431603
    Ma che bello!!! Grazie Elda!!!! Hai una voce fantastica!!!:D :approved:

Ed un grazie infinito ad ALEX88 che con la sua tenacia e simpatia unite ad una notevole intelligenza e "savoir faire" ha saputo contattare insieme al suo amico (GRAZIE ANCHE A LUI!!) un personaggio così prezioso per noi, che ci ha fatto questo grande regalo!!! :approved: :approved: :approved:

[COLOR=orangered]GRAZIE ALEX!!! GRAZIE ELDA!!! GRANDE LARA!!! [/COLOR]

:yuppi: :yuppi: :yuppi:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431608
    Originally posted by Alex88
    Clicca in basso su FREE e poi aspetta un minuto circa ;)

Grazie Alex, dopo aver sentito questa voce non dormo piu' !!!:love: :muhehe: :love:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4431612
    Grazie Elda, la tua voce e' musica per le mie orecchie, non potresti inviarmi un cd completo,per sentire la tua splendida voce, in modo da ascoltarlo specialmente quando parla la mia futura suocera?:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Lara ha una sorpresa per voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina