1.     Mi trovi su: Homepage #4433789
    visto che ho ancora 10 minuti e tanto per ricordare la mia "antipatia" mi soffermo solo un attimo su 2 o 3 episodi base dell'estate di cui non ho potuto parlare poi vado a casa.

1)Mondiali all'Italia

Lo scandalo più grande non è stato tanto vincere i mondiali avendo giocato penosamente un po' tutte le partite a parte un paio...non tanto il fatto che se mettevano un pupazzo in attacco del ghana ci faceva almeno 3 reti, visto le occasioni, o l'aver subito 80 minuti contro stati uniti! e repubblica ceca! o ancor peggio contro l'AUSTRALIA!!! dove a parte i primi 3 passaggi di delpiero perfetti nei primi 10 minuti che hanno smarcato gli attaccanti italiani incapaci siamo rimasti 80 minuti nella nostra metà campo e un rigore incredibilmente inventato dall'arbitro ci ha permesso di arrivare in finale...non solo i rigori , 2 , che c'erano a favore del ghana...non solo il culo contro l'ucraina (superbuffon, traverse , pali, salvataggi sulla linea e gol di toni in fuorigioco)...la partita bruttissima da parte di entrambe con la francia....o materazzi che offende zidane...no...
    ...no, questo in un mondiale ci può stare...in passato hanno vinto il mondiale squadre che hanno giocato anche peggio dell'italia...
    alla fine lo accetto. In fondo quando entrava del piero tifavo per l'italia anch'io....anche perchè abbiamo giocato contro le uniche squadre più antipatiche dell'italia tipo usa e germania o contro allenatori antipaticissimi come quello dell'australia o della francia... (certo che col ghana e con la rep ceca tifavo contro)
    ma questo è un altro discorso...
    lo scandalo del mondiale (oltre a non dare il premio come miglior giocatore a cannavaro) sono stati i telecronisti delle partite dell'italia. come si chiama quel deficiente? Civoli? un vero antijuventino..mi sà ultras della roma...era una cosa vergognosa...volevo perfino scrivere contro la rai...Contro del piero ha detto di tutto...lo ha massacrato...se delpiero avesse giocato come totti gli avrebbe sparato penso...e invece su totti...nulla dico nulla!!! anzi!!! ad un certo punto dopo l'ennesima mezza partita senza toccare ne vedere palla ha detto ...fin qui totti partita perfetta! Ma dove siamo.???.ORA BASTA! quest'idiota incompetente romanista che si è esaltato un intero mondiale per UN RIGORE di totti!!!! che non c'era, fra l'altro! ma te ne rendi conto!
    Non se ne può più di tutti i telecronisti milanisti di merdaset e di tutti quelli romanisti della rai! è uno scandalo. Su mediaset quando henry ha segnato alla juve hanno urlato pareva avessero vinto la champions! L'altro giorno alla radio ho sentito i rigori di napoli juve (radiorai) e ad ogni gol del napoli il telecronista esultava e a quelli della juve pareva gli fosse morta la mamma!!!
    E ora anche ai mondiali! Gente come civoli andrebbe licenziata! In tronco! Per faziosità e soprattutto INCOMPETENZA!

2) Totti.

Guarda, veramente, non vorrei...in fondo come scusa che neanche quest'anno vincerà il campionato ha detto una cosa giusta e cioè che a pagare è stata solo la juve...
    Però non se ne può più. Abbiamo giocato TUTTE le partite dell'Italia con un uomo in MENO! Non si poteva vedere! MA stai a casa santo Dio. Allora..o mi dici che non stai bene...o se mi dici che stai bene...allora ho ragione io: agli appuntamenti importanti sparisci! come sempre. Ti nascondi fra gli 11 in campo ..lo dico da anni!!!!!
    E ora ancora di più ha il muso di giocare con la roma e di dire che torna in nazionale tra un anno?...Ma chi ti credi di essere!??? O non giochi neanche nella roma o che discorso è che giochi in nazionale quando ti va? E' proprio un poveraccio...continuo a sostenerlo..e guarda, lo dico con dispiacere. Alla fine totti mi fa tenerezza ... lui ...il pupo, la velina...la sua risata...veramente, non ce l'ho con lui...mi intenerisce. Però di queste uscite, oltretutto dopo un mondiale così osceno, potrebbe evitarle.
    Penoso.

3) Calcio Truccato

Giusto . La Juve in serie B. Anzi no. Andrebbe in serie c. Forse anche peggio. E non scherzo. Se la giustizia sportiva ritiene (cosa con cui non sono d'accordo) che l'operato fuorilegge di un dirigente debba penalizzare squadra e giocatori innocenti...allora va bene...la juve sarebbe dovuta ripartire dai dilettanti. Giustissimo. Ma sacrosanta maria! Perchè il Milan deve essere in Champion's League? E Lazio e Fiorentina in serie A??????? Perchè Roma e Lazio con una legge inventata a posta per loro hanno SPALMATO i LORO DEBITI invece che ripartire dai dilettanti come successe al povero PISA per le stesse ragioni?
    E' tutto abbastanza semplice. La juve ha REITERATO il reato ...quindi paga per tutti....Così tutti contenti..tutti d'accordo. E no CAxxo!!! Il milan se ha sbagliato, non può andare in Europa cavolo! La fiorentina ha le stesse accuse della juve, solo meno numerose...ma allora perchè ho ucciso un uomo mi danno 2 anni e perchè ne ho uccisi 3 la sedia elettrica?
    Che tristezza.
    Ma la cosa peggiore di tutti è quel pupazzo interista di Guido Rossi:
    Ma ve ne rendete conto...chi c'era a decidere sull'assegnazione degli scudetti? Un ex dirigente dell'Inter! Ma si puo?????E ovviamente a chi l'ha assegnato?
    Ma io vorrei conoscere anche una sola persona al mondo in grado di concepire l'assegnazione di uno scudetto (l'ultimo) all'inter. Posso anche capire la non assegnazione nell'anno delle truffe...ma l'anno dopo????? Un anno pulito. Allora, se proprio volete toglierlo alla juve perchè non sarebbe dovuta essere più in serie a con quale criterio viene dato all' inter? Cioè...ogni partita dello scorso anno non aveva senso...se le squadre avessero saputo di lottare per altri traguardi avrebbero giocato diversamente...avrebbero lottato diversamente.
    Ma poi quando ho visto lo scudetto cucito gigante NEL MEZZO della maglia dell'inter ho capito. Ho capito e ho riso, ma riso talmente tanto che mi son reso conto di quanto sbagliavo a criticare tutto questo. Di quanto gli interisti avessero bisogno così tanto di una cosa che non avrebbero mai più vinto che, l'hanno stampata al CENTRO della maglia!
    Bravi, davvero. Viva Guido Rossi, Viva L'inter! viva gli acquisti che anche quest'anno ha fatto! Viva il suo meritatissimo scudetto. Viva i suoi tifosi che non riescono a vergognarsi neanche un po'.Viva il Milan in champions league! Viva la fiorentina la lazio e la roma in serie a. Viva tutti i telecronisti antijuventini. viva questo mondo del calcio così perfettamente pulito adesso! Che bello! Che ridere. Ma ridere per davvero.
    Per lo meno adesso, nessuno avrà più scuse!!!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433790
    Originally posted by Odisseo2005
    Ma io vorrei conoscere anche una sola persona al mondo in grado di concepire l'assegnazione di uno scudetto (l'ultimo) all'inter.
    potrei rispondere a tutto ma non c'ho voglia sinceramente..
    1-perchè ne ho parlato fin troppo
    2-perchè ne io ne te ci smuoveremmo un briciolo dalle nostre posizioni
    quindi mi soffermo solo su rossi e soprattutto lo scudo all'inter.

Scudetto secondo me giusto non tanto per quel che è successo ma per il 98 anno in cui c'è stato un magnamagna impresentabile al mondo della giuventus...oltretutto viste le sentenze più morbide(anche con la giuve checchenediciate) rispetto a quello che doveva essere questo scudo potrebbe esser anche visto come una sorta di premio per bilanciare il tutto...insomma..chissenefrega dello scudo...al massimo rido se qualcuno mi dice che l'han vinto ecc ecc o festeggiano...per me questo scudo è semplicemente un numero...ovvero ne ha vinti 14 invece che 13...ma nulla piu...nulla di cui essere orgogliosi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4433791
    Originally posted by massituo
    potrei rispondere a tutto ma non c'ho voglia sinceramente..
    1-perchè ne ho parlato fin troppo
    2-perchè ne io ne te ci smuoveremmo un briciolo dalle nostre posizioni
    quindi mi soffermo solo su rossi e soprattutto lo scudo all'inter.

Scudetto secondo me giusto non tanto per quel che è successo ma per il 98 anno in cui c'è stato un magnamagna impresentabile al mondo della giuventus...oltretutto viste le sentenze più morbide(anche con la giuve checchenediciate) rispetto a quello che doveva essere questo scudo potrebbe esser anche visto come una sorta di premio per bilanciare il tutto...insomma..chissenefrega dello scudo...al massimo rido se qualcuno mi dice che l'han vinto ecc ecc o festeggiano...per me questo scudo è semplicemente un numero...ovvero ne ha vinti 14 invece che 13...ma nulla piu...nulla di cui essere orgogliosi

Gli scudetti non devono, per legge, venir assegnati in questo modo (per bilanciare cosa? la mediocrità dell'inter? tutti i favori arbitrali che gli ho visto dare in questi anni? specie contro la juve? ma è possibile che tutti ricordiate solo ronaldo juliano e non i gol di toldo con fallo su buffon, la supercoppa dello scorso anno i falli di adriano e materazzi non punitii gol in fuorigioco... i gol del milan a tempo scaduto e fallosi e le espulsioni e i mai rigori contro le milanesi?)

e comunque, allora mi dai ragione anche te. lo scudetto è stato assegnato per motivi extracalcistici su cui tu sei d'accordo ed io ovviamente no.
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433792
    Gli scudetti non devono, per legge, venir assegnati in questo modo (per bilanciare cosa? la mediocrità dell'inter? tutti i favori arbitrali che gli ho visto dare in questi anni? specie contro la juve? ma è possibile che tutti ricordiate solo ronaldo juliano e non i gol di toldo con fallo su buffon, la supercoppa dello scorso anno i falli di adriano e materazzi non punitii gol in fuorigioco... i gol del milan a tempo scaduto e fallosi e le espulsioni e i mai rigori contro le milanesi?)

e comunque, allora mi dai ragione anche te. lo scudetto è stato assegnato per motivi extracalcistici su cui tu sei d'accordo ed io ovviamente no.

se l'han dato vuol dire che potevan darlo....cmq la giuve è stata la squadra piu favorita dagli arbitri(anche l'inter l'anno scorso non s'è fatto mancare nulla cmq)...in ogni modo cio che conta è che moggi telefonava ecc ecc...l'inter non l'han beccata:asd: :asd: (permettetemela)

cmq poi io ho sentito che lo scudo l'hanno assegnato perchè alla champions doveva partecipare la squadra campione d'italia...quindi per non estromettere il chievo...scud dice che non è così..boh...sinceramente non so
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4433793

Ma la cosa peggiore di tutti è quel pupazzo interista di Guido Rossi:
    Ma ve ne rendete conto...chi c'era a decidere sull'assegnazione degli scudetti? Un ex dirigente dell'Inter! Ma si puo?????E ovviamente a chi l'ha assegnato?
    Ma io vorrei conoscere anche una sola persona al mondo in grado di concepire l'assegnazione di uno scudetto (l'ultimo) all'inter. Posso anche capire la non assegnazione nell'anno delle truffe...ma l'anno dopo????? Un anno pulito. Allora, se proprio volete toglierlo alla juve perchè non sarebbe dovuta essere più in serie a con quale criterio viene dato all' inter? Cioè...ogni partita dello scorso anno non aveva senso...se le squadre avessero saputo di lottare per altri traguardi avrebbero giocato diversamente...avrebbero lottato diversamente.
    Ma poi quando ho visto lo scudetto cucito gigante NEL MEZZO della maglia dell'inter ho capito. Ho capito e ho riso, ma riso talmente tanto che mi son reso conto di quanto sbagliavo a criticare tutto questo. Di quanto gli interisti avessero bisogno così tanto di una cosa che non avrebbero mai più vinto che, l'hanno stampata al CENTRO della maglia!
    Bravi, davvero. Viva Guido Rossi, Viva L'inter! viva gli acquisti che anche quest'anno ha fatto! Viva il suo meritatissimo scudetto. Viva i suoi tifosi che non riescono a vergognarsi neanche un po'.Viva il Milan in champions league! Viva la fiorentina la lazio e la roma in serie a. Viva tutti i telecronisti antijuventini. viva questo mondo del calcio così perfettamente pulito adesso! Che bello! Che ridere. Ma ridere per davvero.
    Per lo meno adesso, nessuno avrà più scuse!!!
    secondo Odisseo prima e dopo l'annata 2004/05 era TUTTO pulito.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4433795
    Originally posted by Torre878
    secondo Odisseo prima e dopo l'annata 2004/05 era TUTTO pulito.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovviamente no. Il fatto è che se la giustizia sportiva fosse stata equa in quegli anni l' l'inter sarebbe in serie b a causa dei passaporti falsi , la roma e la lazio in serie d a causa dei debiti e il milan non esisterebbe a causa dell'esistenza di berlusconi e galliani.
    Certo che se sei interista, non puoi lamentarti di tutti i favori arbitrali che hai ricevuto nel corso degli anni.
    Ora, capisco se uno tifa una piccola squadra e si lamenta...(vedi tutti i torti fatti al livorno anno scorso e l'anno prima)...ma l'inter!
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433796
    il milan non esisterebbe a causa dell'esistenza di berlusconi e galliani.
    si sa che è contro il regolamento avere berlusconi e galliani dirigenti...eh si..articolo 1 della giustizia sportiva
    "non si possono avere galliani e berlusconi come dirigenti"
    articolo 2
    "il milan non può segnare dopo il 90esimo":asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4433797
    non abbiam motivo di dubitarne:cool:
    i risultati parlan chiaro...giuve che domina in italia..giuve che domina in europa:cool:

anche te massi... tifi milan e parli di giustizia...
    ah fra l'altro mi ero dimenticato la perla migliore della giustizia sportiva di quest anno:

milan-udinese... e non dico altro...
    ...che risate

:asd: :asd: :asd:
    "Delenda Carthago"
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4433798
    Ovviamente no. Il fatto è che se la giustizia sportiva fosse stata equa in quegli anni l' l'inter sarebbe in serie b a causa dei passaporti falsi , la roma e la lazio in serie d a causa dei debiti e il milan non esisterebbe a causa dell'esistenza di berlusconi e galliani.
    Certo che se sei interista, non puoi lamentarti di tutti i favori arbitrali che hai ricevuto nel corso degli anni.
    Ora, capisco se uno tifa una piccola squadra e si lamenta...(vedi tutti i torti fatti al livorno anno scorso e l'anno prima)...ma l'inter!
    perchè, non tifi una squadra piccola? :cool:

comunque vedo che non citi la giuve, solo perchè non dovrebbe più esistere:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433799
    "anche te massi... tifi milan e parli di giustizia...
    ah fra l'altro mi ero dimenticato la perla migliore della giustizia sportiva di quest anno:

...che risate"

la cosa bella...è che mica han dimostrato nulla...il milan non ha preso nessuno poi..si chiama scambio di battute..janku era gia stato preso a gennaio:P

sul milan sono bene informato...ma spias...cambia obbiettivo:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4433801
    si sa che è contro il regolamento avere berlusconi e galliani dirigenti...eh si..articolo 1 della giustizia sportiva
    "non si possono avere galliani e berlusconi come dirigenti"
    articolo 2
    "il milan non può segnare dopo il 90esimo":asd:

vedo che capisci al volo le battute...
    mi riferivo al fatto che chi è potente fa ciò che vuole. e voi avevate un presidente del consiglio e uno di lega.
    no. non è vietato. e l'inciucio e gli accordi li avevate anche con moggi....che avete pure tentato di portare al milan...ora, non facciamo i finti tonti...d'accordo che la juve si è fatta beccare,,ma non scherziamo su milan e inter su...
    "Delenda Carthago"
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433802
    vedo che capisci al volo le battute...
    mi riferivo al fatto che chi è potente fa ciò che vuole. e voi avevate un presidente del consiglio e uno di lega.
    no. non è vietato. e l'inciucio e gli accordi li avevate anche con moggi....che avete pure tentato di portare al milan...ora, non facciamo i finti tonti...d'accordo che la juve si è fatta beccare,,ma non scherziamo su milan e inter su...
    e qua si aprirebbe un discorso infinito che non ho voglia di affrontare per 3 motivi...
    2 li ho scritti sopra...il terzo è che ho sonno

notte odisseo...buona fortuna a rimini:ciaociao:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4433803
    "anche te massi... tifi milan e parli di giustizia...

...che risate"

la cosa bella...è che mica han dimostrato nulla...il milan non ha preso nessuno poi..si chiama scambio di battute..janku era gia stato preso a gennaio:P

sul milan sono bene informato...ma spias...cambia obbiettivo:D

è proprio stata quella la perla. non ha fatto nulla la giustizia sportiva!
    dico. ma l'hai vista la partita? ma vogliamo continuare a prenderci in giro. Ora...non puoi dirmi che non erano d'accordo, via! Puoi dirmi che son stati furbi a non farsi beccare coi soldi, ma non puoi dirmi che non eran d'accordo!
    "Delenda Carthago"

10 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina