1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433811
    Ven 08 Set, 10:51 PM

Luciano Moggi torna a occuparsi di calcio: lo fara` ogni lunedi` durante la trasmissione `Lunedi` di rigore`. L’ex direttore generale della Juventus, inibito per cinque anni in seguito alla vicenda di ‘calciopoli’ con preclusione a ricoprire qualsiasi incarico federale dalla Corte Federale (ma cerchera` la ‘conciliazione’ il 21 settembre), sara` infatti uno degli ospiti del programma condotto da Fabio Ravezzani e prodotto da Antenna 3 Lombardia e Telelombardia (ma ‘Lunedi` di rigore’ verra` trasmesso da un pool di televisioni lungo tutta la penisola, fra cui Quarta Rete in Piemonte, Primo Canale in Liguria, TeleNordest in Veneto, TVR Voxon nel Lazio e Telecapri in Campania). L’accordo fra la televisione privata e Moggi e` su base stagionale, ma prevede una possibile rescissione dopo i ‘risultati’ della prima puntata.

Gia` lunedi` 11 settembre, a partire dalle 20.30 (e fino alle 24) l’’imputato’ Moggi verra` quindi sbattuto sui teleschermi degli appassionati di calcio italiani. Resta da capire se, come spesso capita in questi casi, il teleschermo servira` da ‘camomilla’ e da ‘dimenticatoio’ per un personaggio al quale, fino a poche settimane fa, veniva addebitata la massima parte dei mali del calcio italiano, o se invece, l’operazione giornalistica riuscira` a prevalere e qualche altro ‘scheletro’ uscira` dagli armadi dell’ex ‘burattinaio’ di casa Juve.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4433814
    Originally posted by Poul London
    cioe io voglio dire:
    come fa l'uomo(o uno degli uomini)che ha rovinato il mondo del calcio a commentarlo??:confused:

io non c'e l'ho con lui ma con quegli ebeti che lo hanno chiamato

non sono ebeti...è un colpo pubblicitario sensazionale...poi vabbè la moralità e l'etica tanto non son + di questo mondo...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433819
    Originally posted by Torre878
    si sente turbato ma le cose che ha fatto non gli appartengono....contorto come discorso:rolleyes: pero' voglio bene a moggi!! :D

:eek: :eek: :eek:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina