1.     Mi trovi su: Homepage #4433922
    Si avvicina l'inizio del campionato, sale l'angoscia dovuta al fatto che non so se potrò vedere le partite. Stando al TG di Mediaset i 2 anticipi di A si potranno vedere SOLO sul digitale terrestre. Ciò è vero? Niente satellite quindi? E mo' che ci faccio con l'abbonamento di Sky? :(

Sono ansioso di un chiarimento...

Che angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4433923
    Originally posted by Mr.Barry
    Si avvicina l'inizio del campionato, sale l'angoscia dovuta al fatto che non so se potrò vedere le partite. Stando al TG di Mediaset i 2 anticipi di A si potranno vedere SOLO sul digitale terrestre. Ciò è vero? Niente satellite quindi? E mo' che ci faccio con l'abbonamento di Sky? :(

Sono ansioso di un chiarimento...

Che angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

vieni a casa mia:asd:

3.     Mi trovi su: Homepage #4433927
    io mi sto dannando nel cercare di capire come vederla con internet.
    forse si riesce, anche se nn è il massimo: ho scaricato 2 programmi per permettere di vedere televisioni cinesi :eek:
    la qualità è scarsa, ma cmq si vede... e se in questo momento in Inghilterra stanno giocando Chelsea - Charlton allora funziona :) 1-0 per il Chelsea al 5° minuto, Gol di Drogba in una mischia dopo un calcio d'angolo ;)
    Il problema è la lingua, ma stasera per la cronaca si può usare la radio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4433929
    forse si riesce, anche se nn è il massimo: ho scaricato 2 programmi per permettere di vedere televisioni cinesi :eek:
    la qualità è scarsa, ma cmq si vede... e se in questo momento in Inghilterra stanno giocando Chelsea - Charlton allora funziona :) 1-0 per il Chelsea al 5° minuto, Gol di Drogba in una mischia dopo un calcio d'angolo ;)

La radio non la puoi ascoltare se la vedi su internet, c'è un ritardo di almeno 30 secondi.:dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4433930
    usa espn2 oppure guantong tv o cctv5...solitamente queste le trasmettono:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4433931
    dunque, per i canali:
    FIORENTINA - INTER ore 20:30 > GUANGDONG SPORT, HUBEI SPORT, SHANGHAI SPORT, SHANDONG SPORT

per la radio ho trovato questo: "basta che voi accendiate una radio (tipo radio1 www.rai.it) che trasmetta la partita, mettetela in pausa per la durata del ritardo stesso della trasmissione ed il gioco è fatto"... in teoria... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4433933
    mmm, gratuitamente in internet la roma nn la danno da nessuna parte...
    ma in teoria il sistema funziona: infatti Radio 1 si può mettere in pausa e quindi si dovrebbe riuscire sincronizzare la radiocronaca con le immagini ;)

(ps: ma l'accordo Fiorentina-Sky è arrivato o nn si fa niente?)

Dove posso vedermi le partite stasera? :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina