1.     Mi trovi su: Homepage #4433942
    Innanzitutto un salutone e tutti!
    Scusate la mia assenza ma le vacanze mi hanno impossibilitatoad avere minutino libero...

Ho un piccolo problema col portatile nuovo. E' un acer a schermo 16:9 e tutti i TR dal primo a AOD (tranne legend che ha proprio l'opzione 16:9) se ci gioco a schermo intero vedo Lara allargata e schiacciata di un bel pò di pixel. C'è il sistema per poter eseguire i vecchi TR a 16:9 o far diventare lo schermo 16:9 a 4:3 magari con delle bande nere a dx e sx?
    Qualcuno mi può aiutare?
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4433943
    Ciao, kent2003! :ciaociao:

La prima cosa che mi viene in mente per evitere il problema è giocare TR in finestra. A partire da TR2 è sempre stato possibile scegliere quest'opzione in Tomb Raider. Ho solo qualche dubbio su AoD... :mumble:

Scegli la risoluzione più alta che c'è (ovviamente non la massima, altrimenti il problema rimane :D ); non avrai le bande nere ma almeno avrai i lati del tuo desktop! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4433944
    Originally posted by The_Archeologist
    La prima cosa che mi viene in mente per evitere il problema è giocare TR in finestra. A partire da TR2 è sempre stato possibile scegliere quest'opzione in Tomb Raider.

Grazie Archeologist, ma uso gà questa modalità. Devo dire che però è poco comoda perchè se la finestra passa in secondo piano per qualche motivazione X il gioco si blocca e questo può essere un bel problema... :cry: uffiii... i portatili con schermo 16:9 sono favolosi ma quando ci sono questi problemi che stress. Forse dovrei vedere tra le impostazioni della scheda video e monitor se in modalità "gioco" è possiblile togliere una qualche opzione "adatta a schermo".
    ReLoAdInG...

Problema col portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina