1.     Mi trovi su: Homepage #4434012
    La storia

Il Tempio Perduto di Madubu George.

Era di mattina.. Lara era stanca, era appena arrivata al laboratorio del Professore Eddinton per potere decifrare qualcosa su Excalibur e gli zoccoli di pietra ripartiti per tutto il mondo, cosicché Lara, si mise a guardare un libro sull' America meridionale, magari così avrebbe trovato qualche pista che parlasse di questi zoccoli di pietra.
    Ma vide qualcosa che la lasciò dubbiosa... sfogliando le pagine del libro, trovò le coordinate di un tempio, ed alcune immagini di qualcosa che sembrava un viso. Lara aveva visto già quelle maschere, quando stette nel Tempio di madubu george, cercando l'artefatto “Pugnale Prega” ma continuò a leggere e secondo le dichiarazioni di una tribù vicina.. si nascondeva qualcosa conosciuto come la gemma di Smaith... diceva solo che ha poteri soprannaturali.
    Lara cercò informazione circa la Gemma di Smaith. e trovò in un libro, notizie su questo artefatto. Questo era un orbe, del quale non si sapeva che funzione aveva, ... E se era il 7º artefatto della meteorite?.. si chiese Lara, e se poteva rivelarle qualcosa sul recapito degli zoccoli?
    Per il momento Lara chiede a Winston che le prepari il bagaglio a mano e ad Alister che si informi sul misterioso artefatto con poteri soprannaturali..
    Lara così si mette in moto verso l'America Meridionale. Dopo un lungo viaggio, Lara arriva fino alle Isole dal Pacifico Meridionale e cercando per la giungla trova contemporaneamente un tempio nel posto più profondo e bello della giungla. È qui Lara si cala dall'elicottero.... L'avventura comincia!

Per giocare dovrete utilizzare il file tomb4.exe presente nel file zip.

Dimensioni 62,7 mb

scaricabile da

Lara Levelbase

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4434015
    L'ho giocato una ventina di minuti, l'inizio sembrava interessante e ben fatto, poi quando si entra nella giungla in miniatura, le cose cambiano, le texitures fanno leggermente pena, il gioco è molto carico e va un pò a scatti, nn lo so poi andando avanti se migliora, è ancora da provare.:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4434016
    Ricordo che c'era un altro livello sulla gola di madubu ..migliore senz'altro di questo .
    Non sono riuscito a trovare l'esatta denominazione, comunque non si intitola madubu
    ma si parte da una zona sterna e pioi si arriva al ponte di madubu credo sia uscito un
    paio di anni fa max.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4434018
    Una volta cominciato l'ho anche finito, certo nn è un granchè, sono 2 livelli e 8 segreti facili, si fa in circa 1 e mezza e si può anche nn giocare.:D
    Obiettivo finale è recuperare la gemma di Smaith e dopodichè il livello finisce.
    La storia raccontata è bellissima, di contro c'è lo svolgimento dell'azione vera e propria, che è alquanto noiosetta e ripetitiva, trita e ritrita tante volte.
    :rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #4434020
    Originally posted by Roberto-web
    Ricordo che c'era un altro livello sulla gola di madubu ..migliore senz'altro di questo .
    Non sono riuscito a trovare l'esatta denominazione, comunque non si intitola madubu
    ma si parte da una zona sterna e pioi si arriva al ponte di madubu credo sia uscito un
    paio di anni fa max.

Si, il livello è: The Forgotten City of Sanus 3 , autore Yasin , l'abbiamo rigiocato qui sul forum non troppo tempo fa, comunque è scaricabile da Laraslevelbase .

Un livello bellissimo. :)

6.     Mi trovi su: Homepage #4434022
    Originally posted by Bluclint
    Una volta cominciato l'ho anche finito, certo nn è un granchè, sono 2 livelli e 8 segreti facili, si fa in circa 1 e mezza e si può anche nn giocare.:D
    Obiettivo finale è recuperare la gemma di Smaith e dopodichè il livello finisce.
    La storia raccontata è bellissima, di contro c'è lo svolgimento dell'azione vera e propria, che è alquanto noiosetta e ripetitiva, trita e ritrita tante volte.
    :rolleyes:

dopo aver trovato la gemma,come dal tuo screen..si esce dalla zona
    per una lunga scala...arrivati qui...se procedo il livello finisce...
    E' cosi' Clint ?
    Il mio pensiero e' che non e' male..troppo lungo forse..ma
    le difficolta' "classiche" ci sono tutte..per fortuna non
    insuperabili..I colori poi sono esageratamente"carichi"...
    rallentamenti e qualche crash mi sono capitati("errore in tomb 4")
    ma tutto sommato giocabile.con piacere.
    :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4434023
    Originally posted by giorgio
    dopo aver trovato la gemma,come dal tuo screen..si esce dalla zona
    per una lunga scala...arrivati qui...se procedo il livello finisce...
    E' cosi' Clint ?
    [/QUOTE]

Si finisce così.:approved:

Se leggi qui sotto, lo spiego in questo post.

Original post by Bluclint

Sq tester in The lost Temple of Madubu by Koldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina