1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434162
    Se non la SALVANO per l' ennesima volta, la FIORENTINA e' SPACCIATA !

Acccetto SCOMMESSE con tutto il forum :

VIOLA IN B !

- 19 pure LORO ....

AHAHHAHAHAH !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434164
    Originally posted by digital_boy84
    scommetto tutto quello che vuoi che si salva :cool:

Ok, prendiamo le quote snai e scommettiamo quel che vuoi...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434165
    mA SE 2 ANNI FA ERA RETROCESSA, SE NON LA SALVAVA MOGGI, come fa a salvarsi quest' anno ????
  4.     Mi trovi su: Homepage #4434167
    Io non scommetto, per il semplice fatto che tu poi non le paghi le scommesse :D

Aspetto ancora che te ne vai dall' Italia e tutto ciò che è sotto la giurisdizione del governo italiano (anche questo sito...) :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4434168
    1000 euro a brescia anche per me...ma solo se la fiorentina si mette a giocare seriamente e non solo palla a toni...devono lasciare giocare mutu in pace che cosi i suoi 15 e piu gol li fa tranquillamente...vedere le annate a parma
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434169
    Originally posted by Panca21
    1000 euro a brescia anche per me...ma solo se la fiorentina si mette a giocare seriamente e non solo palla a toni...devono lasciare giocare mutu in pace che cosi i suoi 15 e piu gol li fa tranquillamente...vedere le annate a parma

1000 Euro contro ?

E poi nessun vincolo, puo' retrocedere x qualsiasi motivo, ma la scommessa vale...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434170
    Originally posted by Nomak
    Io non scommetto, per il semplice fatto che tu poi non le paghi le scommesse :D

Aspetto ancora che te ne vai dall' Italia e tutto ciò che è sotto la giurisdizione del governo italiano (anche questo sito...) :D

Ma io me ne sono gia' andato, per quanto riguarda il sito, chiedo che tu venga IMMEDIATAMENTE BANNATO, perche' per chi invita a lasciare il FORUM un altro utente, la bannazione E' AUTOMATICA ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4434171
    Originally posted by maxubs
    Ma io me ne sono gia' andato, per quanto riguarda il sito, chiedo che tu venga IMMEDIATAMENTE BANNATO, perche' per chi invita a lasciare il FORUM un altro utente, la bannazione E' AUTOMATICA ...

E chi l'ha detta sta cavolata? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4434172
    la Fiorentina arriva al 4°posto.............:sbam: :sbam:

1°roma :champion::champion:
    2°inter :wall: :wall:
    3°milan :bianca: :bianca:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434173
    E chi l'ha detta sta cavolata? :asd:

Massituo
  11.     Mi trovi su: Homepage #4434174
    Originally posted by maxubs
    Massituo
    Ah beh... :asd:

Poi un giorno mi spieghi com'è che ti colleghi con un operatore italiano se non sei in Italia :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4434175
    Ah beh... :asd:

Poi un giorno mi spieghi com'è che ti colleghi con un operatore italiano se non sei in Italia :D

col PADRONE che si ritrova è fin troppo ovvio che anche lui non sa cosa sia la sincerità ..
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434176
    Perche' il sabato torno a vedere la famiglia ed il BRESCIA, ma sono residente e pago le tasse in SPAGNA... In Italia, allo stato comunista, purtroppo, pago solo la CARISSIMA benzina, quando ci vengo...

Accetto scommesse : FIORENTINA IN B !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina