1.     Mi trovi su: Homepage #4434214
    io avrei da fare una proposta per arginare i soliti furbetti che inscrivano piu squadre in una lega e poi si scambiano i giocatori. proibirei tutti li scambi dove la differenza e di piu di 5 virtualeuro.esempio che so caio vale 50 sempronio 5 la differenza e' 45 non si puo fare caio vale50 sempronio 45 la differenza e' 5 ok .che ne pensate potrebbe funzionare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4434215
    Originally posted by il bodo
    io avrei da fare una proposta per arginare i soliti furbetti che inscrivano piu squadre in una lega e poi si scambiano i giocatori. proibirei tutti li scambi dove la differenza e di piu di 5 virtualeuro.esempio che so caio vale 50 sempronio 5 la differenza e' 45 non si puo fare caio vale50 sempronio 45 la differenza e' 5 ok .che ne pensate potrebbe funzionare?

No, perchè ci può essere anche che uno a basso costo faccia un ottima stagione (migliore anche di quello a costo alto) e quindi lo scambio possa essere equo.

Basti vedere, come esempio, Lucarelli (costo minore) con Adriano (costo maggiore) nella scorsa stagione...

► Proposta Anti Furbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina