1.     Mi trovi su: Homepage #4434317
    Scusa Zan ma mi hai tolto l'ultima replica e stamattina mi è presa cosi' nel senso che libertà di espressione e democrazia va bene ma ogni tanto 2 paroline per far capire che ci siamo anche noi ci vogliono.
    quindi quello che dovevo scrivere dall'altra parte lo metto qui :cool:

Caro Max tu puoi illuderti di aver capito tutto nella vita ma quello che ti manca e che evidentemente nessuno ti ha insegnato è il rispetto per gli altri e questo si capisce da uno qualsiasi dei tuoi post, sempre pronto ad offendere ed insultare.
    Sinceramente di gente come te ne conosco tanta convinti che l'aver raggiunto una certa agiatezza partendo dal nulla li renda illuminati, unti dal signore per usare le parole di qualcuno a te caro, ma invece non avete capito nulla e in fondo ne siete consapevoli anche voi ma alzarvi la mattina e sentirvi superiori vi fa sembrare migliore la vita non vi fa ascoltare la vostra coscienza e quindi vi adeguate.
    SE non fosse cosi' capiresti che una volta che hai espresso un'idea in modo chiaro non c'e' bisogno di ripeterla all'infinito diventando ripetitivo e invadente nonchè ignorante.
    Tu ti consideri intelligente o perlomeno edotto ma voglio farti notare ad esempio che qui sul forum, grazie al tuo modo di fare con gli innumerevoli e ripetitivi post la figura che ti sei costruito è quella dello "scemo del villaggio" che porta allegria con il suo folclore e i suoi buffi atteggiamenti.

Quindi come si dice contento tu contenti tutti :ciaociao:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4434318
    ringrazi Zanetti per questo post con cui ha chiuso l'altro Thread ?

questo 3ad non ha più ragion d'esistere se partendo da un argomento come la Fiorentina in serie B siamo arrivati ad insultarci gratuitamente a vicenda.

Argomento chiuso.

la domanda nasce spontanea: se non si fosse partiti dalla Fiorentina e ci si fosse tutti insultati gratuitamente e "In ToPIC" fin dall'inizio, avresti lasciato il Thread aperto ???? :mumble: :mumble:

------------------------------------------

cmq ovviamente Lallo ha ragione .. anche un Thread si dovrebbe chiudere con molta attenzione, facendo attenzione a non lasciare l'ultima parola a qualcuno, specialmente quando quel qualcuno, siccome è stupido, automaticamente pensa per quello di aver avuto ragione
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434319
    Originally posted by lallo
    Scusa Zan ma mi hai tolto l'ultima replica e stamattina mi è presa cosi' nel senso che libertà di espressione e democrazia va bene ma ogni tanto 2 paroline per far capire che ci siamo anche noi ci vogliono.

Caro Max tu puoi illuderti di aver capito tutto nella vita ma quello che ti manca e che evidentemente nessuno ti ha insegnato è il rispetto per gli altri e questo si capisce da uno qualsiasi dei tuoi post, sempre pronto ad offendere ed insultare.
    Sinceramente di gente come te ne conosco tanta convinti che l'aver raggiunto una certa agiatezza partendo dal nulla li renda illuminati, unti dal signore per usare le parole di qualcuno a te caro, ma invece non avete capito nulla e in fondo ne siete consapevoli anche voi ma alzarvi la mattina e sentirvi superiori vi fa sembrare migliore la vita non vi fa ascoltare la vostra coscienza e quindi vi adeguate.
    SE non fosse cosi' capiresti che una volta che hai espresso un'idea in modo chiaro non c'e' bisogno di ripeterla all'infinito diventando ripetitivo e invadente nonchè ignorante.
    Tu ti consideri intelligente o perlomeno edotto ma voglio farti notare ad esempio che qui sul forum, grazie al tuo modo di fare con gli innumerevoli e ripetitivi post la figura che ti sei costruito è quella dello "scemo del villaggio" che porta allegria con il suo folclore e i suoi buffi atteggiamenti.

In poche parole, un disadattato... mentale. :cool:
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4434320
    non conta chi ha l'ultima parola...sappiamo tutti chi ha mandato OT il topic in toni anche troppo oltre...zan ha fatto bene a chiuderlo perchè oggettivamente non se ne può piu di ste cose...l'argomento da trattare sarebbe ben piu ampio e d'ora in poi si cercherà di riportare certe persone all'ordine perchè non esiste che altri utenti partecipino meno al forum perchè non si riesce piu a parlare di calcio(comunque argomento principale del forum...almeno quando non ci sono le elezioni)...o almeno...parlare di politica va bene ma in modo educato come si è sempre fatto...gli eccessi saran meno tollerati d'ora in poi
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434321

Io non mi illudo, io sono FELICE di vivere e vorrei spiegare anche agli altri la ricetta giusta perche' sono generoso e mi piace far felici le persone perche' sono MOLTO BUONO...

Ho grande rispetto per tutti, anzi mi infervoro di piu' con i piu' deboli, perche' se non capiscono la VITA con le buone, cerco di fargliela capire alzando un po' la voce...
    Ma in maniera bonaria e costruttiva perche' sono altruista.

conoscerai gente così, sicuramente, infatti la tua smania di volerli riconoscere anche in me, ti porta a sbagliare tanto ed a giudicarmi arrivando a conclusioni che mi farebbero sorridere se invece, non mi facessero rattristire per la condizione in cui ti ritrovi...

Io, infatti sarei sempre così anche se non avessi una lira, come a volte mi capita, visto le disavventure che mi sono capitate fin dalla nascita ... I soldi sono l' ULTIMO dei presupposti della mia sicurezza...

Io infatti ho capito tante cose, ma perche' ho sempre avuto l' umilta' di ascoltare chi ne sapeva di piu', di sicuro son passato anche io in passato dallo stato inferiore di quelli di sinistra , ma con la sapienza, l' ho superato...

Finche' i concetti non saranno chiari, li ripetero', per il bene di tutti ...

Il resto che scrivi sono CAXXATE talmente palesi che non meritano nemmeno una risposta seria, parlare di ignoranza non ti si addice...
    Firma troppo lunga e con offese.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4434322
    Originally posted by maxubs
    Io non mi illudo, io sono FELICE di vivere e vorrei spiegare anche agli altri la ricetta giusta perche' sono generoso e mi piace far felici le persone perche' sono MOLTO BUONO...
    Credo che faresti felici molte persone se non ti si vedesse più in giro. :D
    Facci vedere come sei generoso... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4434324
    komunque in quel post ho letto la kosa + divertente ke abbia mai letto da max:

"La differenza tra destra e SINISTRA e' proprio questa fondamentalmente : la DESTRA vuol fare TUTTI FELICI, tutti ricchi, tutti che si vogliono BENE.
    La sinistra INVECE vuol fare STAR MALE anche chi ha LAVORATO duro per creare FELICITA' per rendere tutto il POPOLACCIO povero ed assoggettato alla propria ideologia COMUNISTA ...

IO STO DALLA PARTE di chi vuole TUTTI RICCHI e FELICI e non TUTTI POVERI..."

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4434325
    Originally posted by maxubs

Ho grande rispetto per tutti, anzi mi infervoro di piu' con i piu' deboli, perche' se non capiscono la VITA con le buone, cerco di fargliela capire alzando un po' la voce...
    Ma in maniera bonaria e costruttiva perche' sono altruista.

conoscerai gente così, sicuramente, infatti la tua smania di volerli riconoscere anche in me, ti porta a sbagliare tanto ed a giudicarmi arrivando a conclusioni che mi farebbero sorridere se invece, non mi facessero rattristire per la condizione in cui ti ritrovi...

Io, infatti sarei sempre così anche se non avessi una lira, come a volte mi capita, visto le disavventure che mi sono capitate fin dalla nascita ... I soldi sono l' ULTIMO dei presupposti della mia sicurezza...

Io infatti ho capito tante cose, ma perche' ho sempre avuto l' umilta' di ascoltare chi ne sapeva di piu', di sicuro son passato anche io in passato dallo stato inferiore di quelli di sinistra , ma con la sapienza, l' ho superato...

Finche' i concetti non saranno chiari, li ripetero', per il bene di tutti ...

Il resto che scrivi sono CAXXATE talmente palesi che non meritano nemmeno una risposta seria, parlare di ignoranza non ti si addice...
    sei illuso perche' non si finisce mai di imparare dalla vita mentre tu sei convinto di aver trovato tutte le risposte.
    Prima o poi un giorno ti sveglierai e ti farai tante domande spero per te che non avvenga troppo tardi :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4434326

nn so che mi sono perso oggi nel forum (so arrivato pure tardi grazie a 2h30m27sec di fila dal mare...manco fossi andato in sicilia...) cmq sono perfettamente d'accordo con Lallo...anche se tempo che certa gente non cambi mai...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4434328
    Originally posted by massituo
    d'ora in poi si cercherà di riportare certe persone all'ordine perchè non esiste che altri utenti partecipino meno al forum perchè non si riesce piu a parlare di calcio(comunque argomento principale del forum...almeno quando non ci sono le elezioni)...o almeno...parlare di politica va bene ma in modo educato come si è sempre fatto...gli eccessi saran meno tollerati d'ora in poi

che gioia leggere queste cose...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4434329
    sei illuso perche' non si finisce mai di imparare dalla vita mentre tu sei convinto di aver trovato tutte le risposte.
    Prima o poi un giorno ti sveglierai e ti farai tante domande spero per te che non avvenga troppo tardi :)
    [/QUOTE]

ma tu veramente credi che sia vero quello che scrive ogni giorno ? lui ripete sempre le stesse cose, gli stessi slogan,

perchè lo prendi sul serio?

--------------------------------------
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    d'ora in poi si cercherà di riportare certe persone all'ordine perchè non esiste che altri utenti partecipino meno al forum perchè non si riesce piu a parlare di calcio(comunque argomento principale del forum...almeno quando non ci sono le elezioni)...o almeno...parlare di politica va bene ma in modo educato come si è sempre fatto...gli eccessi saran meno tollerati d'ora in poi

che strano, mi fischiettano le orecchie :asd: :asd: :asd:

X Zanetti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina