1.     Mi trovi su: Homepage #4434402
    Non prenderanno mai un'attrice come la Bullok o Garner per posare come modella ufficiale di Lara, ormai selezionano ragazze fresche, giovani e sconosciute.
    Quelle che avete citato le vedrei meglio come candidate per TR3 movie non per "sculettare" come modelle. Se fosse per me abolirei del tutto sta tradizione della modella ogni anno, Lara é unica e rimane tale. Sarà per promuovere il gioco e servirà senz altro come trapolino di lancio per quelle ragazze ma non lo trovo necessario, poi quello che penso io é solo fumo per loro ovviamente...
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4434403
    Originally posted by dark_warrior86
    Non prenderanno mai un'attrice come la Bullok o Garner per posare come modella ufficiale di Lara, ormai selezionano ragazze fresche, giovani e sconosciute.
    Quelle che avete citato le vedrei meglio come candidate per TR3 movie non per "sculettare" come modelle. Se fosse per me abolirei del tutto sta tradizione della modella ogni anno, Lara é unica e rimane tale. Sarà per promuovere il gioco e servirà senz altro come trapolino di lancio per quelle ragazze ma non lo trovo necessario, poi quello che penso io é solo fumo per loro ovviamente...

Quoto :yy: le modelle per TR, le scelgono non famose o poco conosciute!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4434404
    Originally posted by raniero
    Quoto :yy: le modelle per TR, le scelgono non famose o poco conosciute!

Certamente e cosi sarà per la modella 2007 ... quindi cerchiamo tra le meno famose , magari quelle che hanno fatto una particina in un film e sono modelle .

In genere sono scelte dopo una selezione ad hoc e hanno in genere sui 20 anni .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Scegliete la nuova modella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina