1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434439
    E' incredibile quello che ha detto : se non avessi visto sullo speciale di REPUBBLICA le nefandezze che gli hanno intercettato , se non avessi visto le PARTITE rubate sistematicamente dalla JUVE, se non avessi visto il DOPING non condannato, se non avessi visto che la JUVE prendeva i miliardi destinati a TUTTO il movimento, se potessi GIUSTIFICARE uno che AMMAZZA, perche' esistono , da qualche parte degli ASSASSINI ...
    Avrei anche potuto credere a 2 caxxate ogni 10 da lui dette dalla VENTURA...

Credo solo che qualcuno sia stato FORTUNATO e non sia stato beccato, mentre altri BECCATI , non hanno PAGATO il giusto ...

Pur condannando l' ILLECITO del GENOA, capisco che il comunicato di ieri sui maggiori quotidiani, abbia una giustificazione, perche' il GENOA ha pagato piu' degli altri, ma non per questo non avrebbe dovuto pagare l' ILLECITO, semplicemente, la GIUSTIZIA doveva comminare pene congrue anche a chi HA RUBATO palesemente ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4434440
    Comunque e' ORA che certa gente sparisca dal calcio e dalle TV e che ci RIAPPROPRIAMO del nostro CALCIO, con un MONDIALE IN TASCA e tanta voglia di tifare per la NOSTRA SQUADRA la quale deve vincere o perdere per la capacita' dei dirigenti di costruire un settore giovanile importante, per la COMPETENZA di chi vi lavora, per i tifosi che sanno trascinare la squadra, per gli allenatori competenti, e NON PER I SOLDI IN PIU' che gli passa SKY o per gli arbitri corrotti o per i giornalisti simpatizzanti che scrivono e parlano solo di alcune squadre o per i soldi trovati nelle pieghe di un BILANCIO FALSO ...

W il CALCIO, ma pulito, a partire dal piu' piccolo tifoso, fino al Presidente di Lega o al Commissario... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4434441
    dammi retta. cambia nazione se speri in tutto questo. moggi è niente. anche a me piacerebbe. ma in italia è tutto sbagliato e tutto basato sui soldi. chiunque giochi all'estero sa cosa significhi giocare a calcio divertendosi. in italia non è così. dal primo giorno di allenamento a 5 anni nella scuola di calcio per bambini dove il tecnico ti insegna a simulare una caduta appena ti si avvicinano fino agli ultras italiani, in larga parte incivili, irriconoscenti verso la propria squadra , ignoranti e senza la minima cultura comportamentale calcistica che esiste negli altri paesi europei
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4434443
    non ho visto neanche un gol. e nell'unica partita che ho guardato (livorno roma) il collegamento (che è andato via per i primi 8 minuti del secondo tempo) mi ha anche tolto la gioia di vedere il rigore sbagliato di totti...che fra l'altro mi hanno detto non c'era. come sempre livorno che ha tutti contro.
    però una cosa posso dire. il milan mi hanno detto non meritava assolutamentela vittoria (ma io non l'ho visto quindi non lo so).
    il livorno se si propone in questo modo retrocede : ieri abbiamo giocato con solo 2 difensori veri di ruolo (visto che con donadoni balleri faceva l'ala come filippini quest'anno centrocampo), uno dei quali è grandoni...il che dice tutto. non mi capacito. e l'altro kouffur...più lento e impacciato di me che son cardiopatico.
    non solo. lucarelli è fuoriforma da morire.
    per di più ho visto in faccia arrigoni. e se la fisiognomica esiste per davvero allora ho capito perchè retrocederemo.
    e nonostante tutto questo nel primo tempo il livorno ha giocato meglio della roma e totti è riuscito ad essere il peggiore in campo.
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4434445
    Originally posted by massituo
    chi è che t'ha detto sta cosa?:asd: :asd:
    peruzzi ragazzi ha fatto miracoli:rolleyes:

me l'ha detta michele. lo conosci? mi ha detto che la coppia centrale del milan ha subito da far schifo.
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4434446
    Originally posted by Odisseo2005
    me l'ha detta michele. lo conosci? mi ha detto che la coppia centrale del milan ha subito da far schifo.
    piu che la coppia centrale nesta ha fatto veramente skif...è fuori forma e si vede...vabbè...per il resto però passare da coppia centrale skifosa a non meritare la vittoria ce ne passa:) visto il peruzzi paratutto di oggi soprattutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #4434447
    va beh. ti credo. michele non tifa milan. tanto quest anno , se per di più il livorno gioca così, ho deciso di non vedere trasmissioni sportive, quindi mi terrò fuori da discussioni particolari. sciopero contro i telecronisti faziosi di mediaset e rai. almeno sto fuori un po' di piu' e guardo meno tv. anzi, ora vado a casa che voglio cenare e poi un bel giretto fino a pisa a vedere se le studentesse universitarie son tornate...eh eh eh

ah, un'ultima domanda. ce la faremo entro venerdì prossimo a sapere gironi e date della superlega? e a proposito, devo iscrivere la stessa squadra dell'anno scorso o posso anche cambiare visto che tanto non ne ho col nome odisseo?

notte.
    "Delenda Carthago"

Moggi : ogni 10 cose , 9 sono FALSE ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina