1.     Mi trovi su: Homepage #4434573
    Bolletta del telefonino addio...

"Ti piacerebbe ricaricare GRATIS il tuo cellulare? SI ???", così inizia il messaggio promozionale del sito ( provare per credere )
    che da qualche giorno ha fatto scalpore sulla rete. Il sito insegna una serie di procedure del tutto lecite e completamente gratuite per ricaricare il proprio cellulare attraverso pochi semplici passi sfruttando le offerte delle quali ci sobbarcano oggi i gestori di telefonia mobile.

La furbizia del popolo della rete da del filo da torcere ai grandi provider di telefonia italiani e la cosa più bella è che questo metodo funziona veramente, parola della nostra redazione !

Milano, 8 Settembre 2006

Per il Corriere della Rete
    Gian Paolo Visconti

Sarà vero? o sarà un virus? qualcuno di voi ha già sentito qlc del genere? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4434574
    Originally posted by ivolalas
    Bolletta del telefonino addio...

"Ti piacerebbe ricaricare GRATIS il tuo cellulare? SI ???", così inizia il messaggio promozionale del sito ( provare per credere )
    che da qualche giorno ha fatto scalpore sulla rete. Il sito insegna una serie di procedure del tutto lecite e completamente gratuite per ricaricare il proprio cellulare attraverso pochi semplici passi sfruttando le offerte delle quali ci sobbarcano oggi i gestori di telefonia mobile.

La furbizia del popolo della rete da del filo da torcere ai grandi provider di telefonia italiani e la cosa più bella è che questo metodo funziona veramente, parola della nostra redazione !

Milano, 8 Settembre 2006

Per il Corriere della Rete
    Gian Paolo Visconti

Sarà vero? o sarà un virus? qualcuno di voi ha già sentito qlc del genere? :rolleyes:

Impossibile , non credo che i provider si facciano fregare così:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4434578
    Originally posted by knaz00
    no no, si può :)

L'hai provato tu stesso? per i telefonini significherebbe non so quanti miliardi di euro di truffa:confused:
    Non riesco a vederla la cosa
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4434581
    Ma immaginate che perdita per le compagnie telefoniche? Sono scettico, dubito che la cosa funzioni davvero: pubblicità di questo genere cadono troppo spesso nello spam, e gli unici che dicono funzioni sono solamente gente che non conosci o che lancia un annuncio scemo affermando che è il contrario, ma non dimostrando se questo sia vero nè se possa funzionare. Addirittura c'è chi afferma che facendo una operazione su Internet di questo genere (cioè ricevendo pubblicità nella propria casella e-mail), a fine mese riceve TOT € per tutto il tempo che vuole. Ma che stronzata, dai! Allora se tutti facessimo questa cosa significa che questi presunti omaccioni che ci riempiranno di denaro sono alieni che cacciano sodi persino dalle secrezioni (!). Dove li prendono tutti questi soldi? Se il sistema funzionasse davvero, senza costi, senza problemi, non credete che l'intera popolazione mondiale ci si gettasse su a capofitto? E tutti quanti riceverebbero soldi? E i soldi dove li prendono? Creduloni! :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4434582
    Originally posted by Bardok
    L'hai provato tu stesso? per i telefonini significherebbe non so quanti miliardi di euro di truffa:confused:
    Non riesco a vederla la cosa
    c'era una tariffa della wind che ti caricava di 10 centesimi ogni sms ricevuto, bene, bastava mandarsi da internet un sacco di sms ed il gioco è fatto :) c'erano programmi che mandavano gli sms in automatico...

non affrettatevi a passare a wind, hanno tolto quel tipo di tariffa :asd: però ora c'è gente che ha 2000 e passa euro sul telefonino... :O
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4434584
    Originally posted by beautifully_undone
    Che c'entra! Se è una tariffa della wind è una cosa legale che questa compagnia ha ritenuto opportuno rendere ai propri clienti. Qui si parla di una manovra messa in atto da utenti qualsiasi: se c'è legalità in questo... Dubito che la wind sia molto felice al riguardo.
    infatti si parlava di metodi legali :)
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4434586
    mi accodo a beautifully_undone, son tutte caxxate...ti mandan tipo 3 sms il primo giorno poi chi s'è visto s'è visto...non credeteci,gli serve solo per far spam gratuito...avrebbe senso se non mettesso la soglia dei 10 o piu euro e ti dessero subito i 3 4-5 quelli che son centesimi

Corriere della rete-ricarica gratis il cellulare-stop alle bollette del telefonino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina