1.     Mi trovi su: Homepage #4434589
    Oggi inizia "a conti fatti" il vero e proprio campionato di ScudettoWeb, per le leghe di fascia 1.
    Dopo le prime settimane di euforia, puntate, scommesse, ironie, sfottò, scambi teorici e scambi avvenuti, fanta mercato, attese ed altro... tutto ciò che si racchiude nel gioco che ci lega da almeno un paio d'anni (i più assidui) a questo forum, ma anche per i più "novelli".

Tra circa due ore, poco più o poco meno, ci sarà il fischio di inizio e le squadre scenderanno in campo... riprenderanno le "eterne sfide", cosi come ne nasceranno di nuove. Utenti a confronto, tra polemiche post partita (:cool: ), tra i vari "Toni mi ha fatto 2 gol, ed io ho perso... ma al mio avversario non ha segnato nessuno", tra le punzecchiature che circondano il pre ed il post partita, e perchè no, tra i vari "scambi illeciti o semi tali" (massituo e torre ne sanno qualcosa :asd: )

Ne approfitto, a nome mio, della moderazione del forum ed anche dello staff, per augurare a tutti un buon campionato ed una buona visione. Divertitevi, tutti... nessuno escluso. :)

:cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4434598
    grazie:) e un grazie a tutti quelli che ci permettono di partecipare a questo splendido gioco:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Buon campionato a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina