1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4435703
    Scusate, ma oggi qualcosa mi impedisce di accedere a Live Messenger, dice che il servizio non è disponibile... In passato è già capitato, ma mi bastava un riavvio per risolvere adesso invece si protrae... qualcuno sa dirmi qualcosa??
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4435704
    purtroppo nn succede solo con la live, ma è successo anche a me con la 7.5...

nn sono in grado di darti una motivazione precisa per questi strani fenomeni che accadono nel mondo di MSN:D però può succedere se è intasata la linea, o se magari il servizio è fuori uso davvero, ma è una cosa cmq che dura massimo 10 minuti

nn preoccuparti...

riavvialo e se necessario conttrolla che funzionino le porte;) :approved:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4435707
    Ho scoperto che cel'ha anche mia sorella... evidentemente ci sono lavori in corso o simili... spero lo sblocchino al più presto.:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4435709
    Anche io stesso problema. Vabè peccato. E' la seconda volta che capita in 5 anni... e l'ultima volta è successo penso quattro anni e mezzo fa. Bah...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4435711
    Ma proprio l'11 settembnre doveva capitare? :confused: In questo giorno si concentra la sfiga di tutto il mondo! ^^

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4435712
    Stessa cosa, provo a cercare l'errore...............è un problema temporaneo, il sistema è sovraccarico;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4435713
    Allora sono nel club pure io! Datemi il benvenuto! :asd:

Sono entrata ora e Msn si rifiuta di farmi accedere. :muhehe: Ma non succede così di rado comunque. Anche alcune sere fa questo evento si è protratto per un bel pò... :rolleyes: Meraviglie della Microsoft! :P :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4435714
    Xin, il codice di errore è 81000314? E' lo stesso di cui parlai tempo fa. Anche io ho lo stesso problema. Non c'è una risoluzione. I siti che trattano l'argomento spiegano come modificare il registro aggiungendo delle stringe, ma non c'è nessun risultato. In alternativa, provate a controllare se l'orario del vostro pc è aggiornato (a volte lo si trova spostato): molti hanno risolto così.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4435717
    Il mio orario è aggiornatissimo. Comunque sia di solito si risolve mettendo IE in stato "in linea"... oppure riavviando la connessione o il PC. Ma quando è generale, non si risolve così facilmente... bisogna solo aspettare!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Problema con WLM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina