1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4435759
    Originally posted by Keiji
    Ciao, avrei una domanda da fare riguardo l'asta iniziale.

Faccio parte di una lega a stipendi e stavamo valutando l'idea di non fare l'asta iniziale, cioè di non puntare su alcun giocatore.

Come avverrebbe l'assegnazione dei calciatori in questo caso??

Grazie
    se vuoi fare da spettatore fai pure:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4435760
    se non la fa nessuno, al manager A viene assegnato il giocatore con il cartellino + alto, al giocatore B il secondo, al C il terzo etc etc

al secondo giro, sempre il giocatore A si prende il migliore rimanente, il B il secondo, e così via

l'ordine della squadre che "pescano" è casuale, ma è sempre quello, quindi alla fine sono squilibrate ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4435762
    Originally posted by digital_boy84
    se non la fa nessuno, al manager A viene assegnato il giocatore con il cartellino + alto, al giocatore B il secondo, al C il terzo etc etc

al secondo giro, sempre il giocatore A si prende il migliore rimanente, il B il secondo, e così via

l'ordine della squadre che "pescano" è casuale, ma è sempre quello, quindi alla fine sono squilibrate ;)

Ah ok!
    Chiarissimo
    Grazie:approved:
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4435765
    Originally posted by knaz00
    si ma di solito vengono presi quasi tutti all'asta :) credo nn ci sia nessuno che non punta all'asta iniziale :)

credo che vogliano mettersi d'accordo in modo tale che nessuno punti nulla...

secondo me verrebbero fuori comunque delle squadre squilibrate, proprio per il metodo di assegnazione.

Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina